Sonia e Alberto sono la coppia con più armonia e feeling di questa edizione del programma. Le loro sono state emozioni uniche e l’esperimento televisivo di Matrimonio a prima vista 2023 può dirsi riuscito all’ennesima potenza. Tra loro è nata una forte passione e una voglia di scoprirsi restando insieme.

Matrimonio a prima vista: Sonia e Alberto, la loro scelta sconvolge tutti, di cosa si tratta?

Nell’ultima puntata Alberto e Sonia hanno addirittura fatto un tatuaggio di coppia. Entrambi si sono tatuati la parola colore. Sonia ha confessato: “Senza pensarci ho detto colore al posto di amore e da quel momento giochiamo sempre su questo mio lapsus“, ha raccontato la giovane durante il programma. Dopo un mese durante il quale si sono scoperti, hanno provato la convivenza, avvenuta nel loro caso nel migliore dei modi. A casa dei genitori di Alberto e anche a Faenza nella casa di Sonia, i due hanno sognato il futuro comune insieme.

La loro scelta finale è alle porte. Sonia e Alberto resteranno marito e moglie, confermando il matrimonio?

Alberto su Sonia: “E’ stato tutto magnifico tra noi”

Ti potrebbe interessareMatrimonio a prima vista: le coppie decideranno di sposarsi oppure no?Matrimonio a Prima Vista 6 scelta finale

Nell’ottava puntata del reality, la coppia siede davanti agli esperti di Matrimonio. Alberto spiega la sua esperienza definendola splendida: “E’ stato tutto magnifico tra noi“. Il ragazzo confessa che rifarebbe ogni singolo passo di questo percorso e sempre al fianco di Sonia. Quando arriva il momento di Sonia, la ragazza sembra molto emozionata e racconta del momento del matrimonio, quando davanti a suo padre è scoppiata in lacrime per l’emozione. Alberto, invece, si è concentrato sulla sensazione di vederla arrivare all’altare. In studio scorrono le immagini del loro percorso, Alberto intenerito da Sonia ha fatto sempre in modo di proteggerla. Sonia confessa: “Ricordo le sue mani, il tatto e il profumo, mi dava sicurezza“.

Il momento in cui si sono tolti le bende, a matrimonio concluso, Sonia si è detta che forse Alberto non era proprio l’uomo che aveva sempre sognato, idem per Alberto che ha pensato: “non è il mio standard ma comunque è bella“. Sonia ha poi pensato che se gli esperti lo avevano accoppiato a lei forse un motivo vero e serio c’era.

Sonia Liverani e Alberto Miliziano confermano dunque agli esperti la loro intenzione di rimanere sposati. In studio sono tutti quasi spiazzati, il traguardo raggiunto da Alberto e Sonia non è scontato ed è senza precedenti.

La coppia ha superato ogni aspettativa degli esperti. Nessuna coppia aveva mai manifestato un simile feeling durante il finale di Matrimonio a Prima Vista.

Leggi tutte le notizie su Reality Show