Mercoledì 1 novembre durante l’ottava puntata di Matrimonio a prima vista 2023, Gianna e Juanchi si lasciano e restituiscono agli esperti di Matrimonio televisivo le loro fedi nuziali. Ecco cosa è successo.
Matrimonio a Prima Vista: Gianna e Juanchi restituiscono le fedi, cosa è successo
Davanti agli esperti di Matrimonio a prima a vista Juanchi afferma: “Io non sono mai stato falso. Forse sono partito alla grande perché all’inizio ci trovavamo bene“. Poco dopo Gianna afferma: “Alla fine ci siamo conosciuti meglio. Tra noi due è mancata la fiducia. Lui è sempre stato molto chiuso con me. Molti argomenti tra noi sono stati un tabù. Abbiamo litigato spesso su questo“. Lui replica: “Non mi hai mai messo nella posizione di aprirmi”. Anche dopo incomprensioni, litigi e discussioni, Juanchi “Voleva sempre un confronto davanti alle telecamere, voleva registrare le mie chiamate“. Secondo Gianna, il giovane in più occasioni ha voluto passare come vittima e poi ricorda un episodio dove lei gli ha chiesto di non dormire a casa sua. Lui afferma: “Lì ho capito che non c’era più niente da fare e sono rimasto molto male per quello“.
Gianna dice: “Conserverò il ricordo delle belle esperienze che porterò dentro, mentre le altre mi serviranno da insegnamento” spiega la ragazza, con un nota di amarezza. Anche Juanchi è d’accordo con lei. I due scelgono di lasciarsi e di non proseguire con il matrimonio e restituiscono le fedi a Matrimonio a Prima Vista 2023.
Gianna e Juanchi è davvero finita?
La relazione tra Juanchi Sanchez e Gianna Di Rosa non ha dunque ammesso ripensamenti questa sera, 1 novembre 2023. La coppia ha siglato con la parola fine il percorso del matrimonio. Nessuno in studio o a casa è stupito, soprattutto considerando il rapporto che hanno avuto. Tra loro l’intesa non c’è mai stata e nemmeno il dialogo. In poche parole Juanchi e Gianna non si sono mai messi in gioco.
Il giovane alla fine è rimasto sulle sue, Gianna anche e non sono riusciti a condividere emozioni profonde. La scelta finale a Matrimonio a Prima Vista 2023, è dunque quella di lasciarsi e arrendersi senza possibilità alcuna. D’altro canto Gianna e Juanchi si sono arresi sin da subito davanti alle difficoltà di coppia e non hanno nemmeno tentato di superarle.