Su Real Tima, mercoledì 27 settembre 2023, va in onda la terza puntata di Matrimonio a Prima Vista 11. L’appuntamento sul piccolo schermo è per le ore 21.25 , ma capiamo in anticipo qualcosa in più su come procede la luna di miele tra le tre coppie.
Abbiamo visto che solo una delle tre coppie pare non avere grandi problemi, anzi tra loro l’intesa è sempre maggiore. si tratta dei neo sposi Sonia e Alberto, tra loro la relazione proseguirà a gonfie vele. Valentina e Ale invece avranno i primi screzi tra loro e tra Gianna e Juanchi, invece, cosa succederà?
Nelle otto puntate del programma, le tre coppie avranno l’opportunità di scoprire se tra loro tutto procede per il meglio e confermare così anche il matrimonio. Se, invece, tra loro qualcosa non dovesse funzionare al meglio, oppure avranno semplicemente cambiato idea circa il matrimonio, avranno la possibilità di fare un passo indietro. Ma vediamo intanto cosa succede alla coppia formata da Juanchi e Gianna. Cosa sarà successo dopo il loro matrimonio, mentre gli sposi sono in luna di miele?
La Luna di Miele
Nel terzo episodio di Matrimonio a Prima Vista 11, il pubblico potrà assistere al viaggio degli sposi dopo il loro matrimonio. La luna di miele delle tre coppie svelerà ai telespettatori qualche colpo di scena. Il viaggio di nozze delle tre coppie del programma è iniziato oggi, e gli sposi si dirigono verso luoghi paradisiaci. In particolare Juanchi e Gianna sono diretti verso la Repubblica Dominicana. La loro luna di miele si svolgerà proprio nella terra d’origine di Juanchi, il neo marito di Gianna.
Stando alle anticipazioni, sembra che inizialmente tra i due tutto vada per il meglio, il viaggio è tranquillo e promette bene.
Tuttavia, qualcosa turberà Gianna che comincerà a vedere alcune note caratteriali sulla personalità di suo marito che le faranno venire alcuni dubbi.
Matrimonio a prima vista: Gianna e Juanchi separati in luna di miele, la verità
Gianna però è una donna che va oltre le prime apparenze, quindi deciderà di concedersi più tempo per conoscere veramente suo marito. La sposa, quindi, decide di dare una possibilità al loro amore, vuole assolutamente conoscere meglio Juanchi e farsi conoscere da lui.
La coppia nei primi giorni del loro viaggio di nozze trascorrerà molto tempo divisa e questo procurerà molto fastidio in Gianna. Secondo lei la luna di miele è un momento particolare che permette a due sposi di conoscersi più intimamente.
Questo turbamento porterà Gianna alla non realizzazione della promessa di nozze?
Nel nuovo appuntamento di Matrimonio a Prima Vista 11, le coppie affronteranno i loro primi disguidi durante la luna di miele. In questo viaggio lungo otto puntate, le tre coppie dovranno decidere se sono destinati l’uno per l’altra. Gianna e Juanchi avranno alcuni momenti tesi nei primi giorni di luna di miele.
Nell’episodio di stasera, mercoledì 27 settembre, conosceremo meglio come va questo nuovo viaggio delle coppie.