Il reality sta lasciando gli ultimi giorni ai 6 protagonisti, tra non molto ognuno di loro dovrà capire il futuro accanto alla persona sposata. Cosa accadrà tra la coppia più tormentata di Matrimonio a prima vista?

Juanchi e Gianna

Juanchi e Gianna condividono il desiderio di vivere un matrimonio da favola e sono entrambi molto romantici. Entrambi hanno l’obiettivo di creare una famiglia e hanno progetti di vita importanti.  I loro caratteri, sembrano fondersi bene. Si sono ritrovati dinanzi all’altare con gli occhi bendati: tolto il buio, i due sposi si vedono per la prima volta e provano una forte attrazione reciproca. La luna di miele si svolge nella Repubblica Dominicana, la terra natale di Juanchi.

Un percorso fatto di alti e bassi

Non è tutto rose e fiori e presto emergono questioni che iniziano a destare preoccupazione in Gianna.  Decide di non fermarsi alla prima impressione, le incongruenze gravitano intorno ai problemi nella loro relazione che li portano a parlare separatamente con l’esperta Nada.

Ti potrebbe interessareMatrimonio a Prima Vista: quali saranno le scelte finali?Matrimonio a prima vista

Tornati in Italia, non iniziano la convivenza ma restano nelle rispettive case. Si vedono solo occasionalmente, con un progressivo allontanamento. Un gioco pensato per aiutarli a conoscersi meglio, porta Gianna a convincersi che, Juanchi, potrebbe non essere la persona giusta per lei. Il caraibico, si sente declassato dalla moglie, che ha rifiutato la sua proposta di dormire a casa sua.

L’incontro con altre coppie

I due neo sposi hanno avuto l’opportunità di vedere come gli altri partecipanti, sono stati disposti a fare un passo verso i loro partner, mettendo da parte tratti personali per affrontare le difficoltà e i problemi dell’altro. Galeotto è stato l’incontro delle tre coppie dopo l’ultima volta che hanno condiviso, il giorno dei fiori d’arancio. E’ stato fruttifero visto che  ha portato Gianna e Juanchi ad una maggiore comprensione della dinamica della loro relazione e delle sfide che devono superare insieme. Hanno capito la necessità di fare degli sforzi per riscoprire la passione e l’emozione che, fin dall’inizio, hanno faticato a trovare nella loro relazione.

Traguardo finale

Nella puntata di stasera, le sei scelte per l’esperimento sociale, dovranno consegnare una busta contenente la loro scelta. Gianna e Juanchi è stata, fin dal primo momento, la coppia più seguita e ammirata. Cosa accadrà tra di loro, è tutto da scoprire. Real Time è pronto con il prime time della serata.

Leggi tutte le notizie su Reality Show