Site icon InDirettaTV

Matrimonio a prima vista, il viaggio di nozze delle coppie

Matrimonio a prima vista, il viaggio di nozze delle coppie

Instagram

Nella quinta puntata della decima stagione di Matrimonio a prima vista il pubblico del famoso reality vedrà impegnarsi le tre coppie in una nuova fase della loro relazione. Passato infatti il viaggio di nozze in Egitto i sei protagonisti si ritroveranno ad affrontare il delicato momento della convivenza.

Come sempre ad aiutarli nel loro percorso matrimoniale i tre esperti Mario Abis, Nada Lofreddi e Andrea Favaretto rispettivamente sociologo,  sessuologa e psicoterapeuta e life coach.

Il viaggio di nozze a Matrimonio a prima vista

Come accade nelle migliori favole d’amore dopo il fatidico sì ai novelli sposi è concesso regalarsi un meraviglioso viaggio di nozze in mete esotiche. Un’esperienza a cui, ovviamente, neppure le coppie che partecipano a Matrimonio a prima vista si sono sottratte. Per loro si è trattato di un viaggio in Egitto in cui hanno potuto avere l’occasione di conoscersi in modo più spensierato senza le incombenze della quotidianità.

Ti potrebbe interessareMatrimonio a prima vista, le tre coppie della decima stagione

Mentre Matteo e Irene già durante il viaggio di nozze sembravano andare a gonfie vele la coppia formata da Mattia e Giulia ha dimostrato di non riuscire a trovare il giusto feeling. La 27enne in particolare si è lamentata spesso di non avere nulla in comune con suo marito che si è dimostrato fin troppo interessato alla fisicità. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la scoperta di una chat in cui Mattia ha scherzato con gli altri due uomini del reality sulla possibilità di organizzare una festa di divorzio.

Anche Gennaro e Simona già in crisi

Non solo la coppia formata da Mattia e Giulia ha dimostrato di non essersi riuscita a godere il viaggio di nozze dopo il loro Matrimonio a prima vista. Ad essere già in crisi sembrano essere anche Gennaro e Simona. I due per tutto il tempo hanno mostrato di avere quasi poco interesse nel conoscersi meglio.

I due nel corso della loro luna di miele infatti si sono quasi trincerati nel silenzio. In particolare è stata Simona a sembrare assorta nei suoi pensieri quasi ad essersi già pentita della scelta di partecipare al reality. Dal canto suo invece il 34enne di Reggio Emilia sembrava non riuscire a trovare la chiave giusta per comprendere la neo sposa.

Nel tempo in cui sono stati protagonisti del viaggio di nozze quindi nessuno dei due ha avuto in pratica l’opportunità di conoscersi meglio. Un disagio che ha portato la coppia a dover far ricorso all’intervento degli esperti.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version