Site icon InDirettaTV

Matrimonio a prima vista, Irene e Matteo: l’unica coppia felice del reality

Matrimonio a prima vista, Irene e Matteo: l'unica coppia felice del reality

Instagram

La decima stagione di Matrimonio a prima vista può vantare di avere solo una coppia all’apparenza felice ovvero quella composta da Irene e Matteo. I due hanno dimostrato fin da subito non solo di piacersi fisicamente ma anche di avere un buon feeling. Fra le tre nozze la loro quindi sembra essere nata da un abbinamento perfetto.

Irene e Matteo a Matrimonio a prima vista

Irene Pignieri è una 32enne originaria di Napoli ma ormai milanese d’adozione. Nel capoluogo lombardo svolge con passione e talento la sua attività di manager e responsabile del marketing per una nota catena della ristorazione. Laureata in economia è un’appassionata di letteratura e ama passare le sue serate con gli amici.

Matteo Riva, 29enne di Milano, ha seguito lo stesso percorso universitario di sua moglie e attualmente lavora come consulente bancario. È un ragazzo che, nonostante la giovane età, è riuscito con il solo aiuto delle sue forze a crearsi una certa stabilità. Non a caso uno dei suoi motivi d’orgoglio è l’aver acquistato la sua prima casa.

Ti potrebbe interessareMatrimonio a prima vista, le coppie in crisi del reality

La coppia fin da quando si sono conosciuti davanti all’altare è sembrata essere ben assortita. Addirittura, dopo un momento di comprensibile e iniziale imbarazzo, Matteo e Irene si sono scambiati un bacio durante la festa per il loro matrimonio.

La coppia su cui tutti puntano

A differenza delle altre coppie che partecipano alla decima stagione di Matrimonio a prima vista quella composta da Matteo e Irene sembra essere vincente. Fra i due c’è feeling, sanno divertirsi insieme e c’è attrazione fisica. Tutti elementi che, se sapranno essere coltivati, li porteranno con successo ad affrontare insieme anche il dopo del reality.

La loro buona affinità è diventata evidente nel corso della luna di miele. Oltre a passare dei bei momenti insieme i due si sono spesso cercati con carezze e baci. La loro luna di miele è stata anche teatro di un primo rapporto intimo tanto che i due si sono spesso lasciati andare al fantasticare sulla loro convivenza.

Tutto troppo bello per essere vero in una relazione nata all’interno di un reality. È solo questo l’unico pensiero che tormenta infatti Irene nella cui mente si sono spesso affollati dubbi riguardo l’uomo capace di incarnare la sua idea di principe azzurro.

Per fortuna anche in questo caso in suo soccorso arriveranno i tre esperti di Matrimonio a prima vista che hanno il compito di confortarla e rassicurarla aiutandola con le sue paure.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version