Questa sera 8 novembre va in onda una nuova puntata di Matrimonio a prima vista, il programma di Real Time dove persone comuni possono trovare l’anima gemella. La puntata di questa sera è uno speciale: si parla del ritorno alla realtà delle coppie.
Gianna e Juanchi si lasciano definitivamente
Come abbiamo visto già alla scelta Gianna e Juanchi hanno deciso di non andare avanti. Durante il confronto arriva l’intervento di Alessandro sulla coppia, che rivolgendosi a Juanchi dice: “non mi arriva mai il tuo concetto e non riesco mai a seguirti. Nel matrimonio penso che sia successa la stessa cosa!” E parla anche Sonia: “anche io mi sarei innervosita”
Al che Juanchi risponde: “ad oggi avrei fatto le cose in modo diverso. Se potessi trovare un modo io sono disposto. Mi rammarico di non averlo trovato” e Valentina: “ma non è che si trova va costruita” e poi Sonia: “io non ti ho mai visto fare un mea culpa. Non ti ho sentito prenderti la responsabilità. Cosa hai sbagliato” e la risposta è molto secca da parte di Juanchi. Ecco cosa dice: “io non posso rispondere”
“E dopo che cosa è successo?” domanda l’esperto. Gianna: “ero un po’ dispiaciuta per come è andata. Uno alla fine spera sempre in positivo. Sono contenta del discorso”
Nuovi amori?
Arriva presto la domanda dell’esperto: “qualche nuovo amore?” Gianna risponde: “No” Invece, Juanchi dice: “la routine mi ha aiutato a tornare in pista. C’è una persona nuova nella mia vita. Mi sono dato un po’ di tempo e spero bene per il futuro”
“Vi piacerebbe avere un rapporto?” domanda l’esperto. Juanchi: “io sono aperto a tutto. Per me, in futuro, mi fa piacere. Con i ragazzi mi fa piacere perché abbiamo avuto questa esperienza in comune.” Gianna: “Si diciamo che mi piacerebbe rivederlo. Questa è sicuramente la risposta che dovrei dare. Ma la risposta che do è un no”