Questa sera 8 novembre va in onda Matrimonio a prima vista, il programma di Real Time che è un vero e proprio successo per la rete. Le tre coppie sono tornte alla vita reale e ognuna di loro ha vissuto non poche difficoltà: ecco il racconto della storia di Alberto e Sonia.
Alberto e Sonia: come procede la loro vita dopo il programma
La coppia ha vissuto non poche problematiche. Sonia: “arrivati al post esperimento dobbiamo programmare la loro vita e hanno iniziato a capire come muoversi. Doveva essere Alberto per venire da me. Io mi attivavo in tutto e lui ha preso questa cosa come una sorta di obbligo”
E qui Alberto interviene: “questa cosa per me è inaccettabile. Non mi volevo trovare in una situazione in cui mi veniva detto quello che dovevo fare” e poi Sonia ribatte: “ma non era questo quello che io volevo. Io volevo solo essere di aiuto. Non volevo controllare”
L’esperto spiega: “quello che hai fatto non è sbagliato. Tuttavia, hai sbagliato nei modi!” e continua l’esperta poi dice ancora: “ci sono dei lati che non ti sono piaciuti” e Sonia risponde: “lui si chiude, con la parola dovresti baam”
Non solo, Alberto continua: “avevo dormito due ore in tre giorni. E lei mi dice ma hai fatto quella cosa. Senza dirmi ciao” e poi Sonia: “ma non è così io vero, io ciao l’ho detto” Ancora, Sonia continua: “il signorini, in realtà, non sa nemmeno chiedere scusa. Infatti, ci sono degli episodi. Cavoli, dico, io cedo e tu?”
Il problema del cane
L’esperto: “come tu pretendi che lei accetti come tu sei, devi poi accettare i suoi dovresti” e la risposta di Alberto: “i miei blocchi sono dovuti anche dal trasferimento a Faenza. Io una cosa l’ho trovata fuori luogo e riguarda il mio cane. Mi dice che poi tu quando non ci sei ti porto fuori il cane” e Sonia: “purtroppo con i ritmi che lui ha non si può occupare del cane: se ne occupano i suoi genitori”
La rivelazione
Sonia e Alberto, tuttavia, hanno spiegato che, al di là delle incomprensione, sono riusciti a trovare la chiave. Hanno deciso di vivere la loro storia d’amore a Faenza.