Questa sera dalle 21.20 su Real Time scopriremo quale sarà la scelta finale delle coppie di Matrimonio a prima vista 8. Decideranno di sposarsi oppure di lasciarsi? Per il momento, se il lieto fine sembra ormai scontato per Sonia e Alberto, per Alessandro e Valentina non è così e per Juanchi e Gianna i rapporti sembrano proprio stare peggio, ormai poco recuperabili. Sarà davvero così?
Matrimonio a prima vista: la scelta finale
L’ottava puntata di Matrimonio a prima vista 8 è quella più attesa di tutte perché le tre coppie che si sono sposate senza conoscersi, questa sera annunceranno la loro decisione finale. Dopo il sì all’altare, il viaggio di nozze, la convivenza e l’incontro con le altre coppie, adesso è giunto il momento della scelta definitiva sul vero matrimonio. Per le coppie formate da Sonia Liverani e Alberto Miliziano, Juanchi Sanchez e Gianna Di Rosa, Alessandro D’Agate e Valentina Mangili il percorso nel reality del matrimonio al buio sta per finire. Stasera, le tre coppie annunceranno quale sarà il futuro del loro matrimonio.
Quali coppie resteranno insieme? Nonostante le difficoltà, chi tra loro deciderà di dare una chance al matrimonio? Chi invece deciderà di dividersi definitivamente?
La scelta delle tre coppie
In questa undicesima edizione di Matrimonio a prima vista 2023, solo due delle tre coppie concluderanno il loro percorso in modo positivo. Due coppie decideranno di restare insieme. La prima, senza ombra di dubbi, è quella formata da Sonia e Alberto che hanno già dichiarato di essersi innamorati l’una dell’altro. Il feeling tra loro c’è stato sin da subito e giorno dopo giorno il loro rapporto è cresciuto e si è trasformato in modo molto genuino in amore puro.
Anche per la coppia formata da Alessandro e Valentina, nonostante qualche problema di incomprensione e litigio, sembra aver deciso di dare una possibilità al rapporto e quindi continueranno a stare insieme anche nella vita di tutti i giorni. Per quanto riguarda la terza coppia di questa edizione, ossia quella formata da Juanchi e Gianna, la fine sembra ormai scontata perché tra loro due oltre a non essere scoccata la scintilla non c’è mai stato nemmeno un punto di amichevole incontro. Tra loro due, la speranza di eventuali colpi di scena sembra sepolta. Nelle ultime puntate era parso qualche flebile spiraglio positivo, ma oggi per loro sembra arrivato il momento di mettere la parola fine alla loro relazione.
Tra i due non c’è mai stato un dialogo e dopo essere stato respinto da lei, il giovane si è chiuso del tutto evitando ogni possibile tentativo di pacificazione tra loro. Juanchi ha anche accusato la moglie di averlo denigrato ogni momento.
Secondo gli esperti, Juanchi e Gianna si sono arresi velocemente davanti ai problemi senza fare il minimo sforzo per superarli. Stando alle anticipazioni, questa coppia stasera restituirà le fedi nuziali, lasciandosi per sempre.