Può la scienza creare la giusta alchimia fra due persone che non si sono mai conosciute? Questo è quello che si sarebbe prefissato Matrimonio a Prima Vista. Il reality trasmesso da Real Time sta andando incontro al gran finale: chi rimane e chi se ne va?
Un esperimento in piena regola
“Matrimonio a Prima Vista” è un esperimento televisivo che coinvolge psicologi e sessuologi nella formazione di tre coppie di sconosciuti, basate sulla presunta compatibilità. Le tre coppie, scelte tra tante candidature e accomunate da gusti e passioni, si incontrano al loro matrimonio, con tanto di cerimonia, pranzo e invitati. Tutto è tenuto rigorosamente nascosto prima del gran giorno.
Le carte, o meglio, i volti, saranno svelati solo nel momento in cui dovranno pronunciare il fatidico sì. Da quel momento, volente o nolente, inizia il loro percorso di conoscenza reciproca, e in poche settimane devono decidere se desiderano continuare il matrimonio o optare per la separazione davanti agli avvocati. La serie esplora la dinamica delle relazioni tra persone che si sono appena conosciute attraverso un impegno così significativo come il matrimonio, mettendo alla prova la compatibilità e la crescita personale di ciascun partner.
Un incontro al completo
Le tre coppie protagoniste sono: Alessandro D’Agate e Valentina Mangili, Sonia Liverani e Alberto Miliziano, Juanchi Sanchez e Gianna Di Rosa. Finalmente si sono incontrate e hanno iniziato a conoscere meglio i loro partner. Le due coppie che sembravano più solidi hanno cercato di sostenere la terza coppia, che stava attraversando una fase complicata. Il ménage a sei, ha evidenziato i vari dinamismi all’interno del programma, con alcune coppie che sono apparse più compatibili rispetto ad altre.
Matrimoni combinati al buio
Nell’ottavo episodio dell’undicesima edizione di “Matrimonio a Prima Vista,” le tre coppie protagoniste stanno per fare delle importanti decisioni riguardo alle loro nozze. Durante la scorsa puntata, ne sono successe di situazioni in cui, qualche scoppia, stava sul punto di mandare tutto all’aria. Da stasera, i sei protagonisti, avranno l’opportunità di comunicare agli esperti del programma, quale sia la loro scelta finale riguardo al matrimonio. C’è davvero grande attesa per capire se, le combinazioni degli esperti, hanno avuto la meglio sugli affari di cuore.