Succedono tante cose in un reality, Matrimonio a Prima Vista non è da meno. Uno psicologo, una sessuologa e un sociologo, hanno voluto dare atto ad un progetto pensato insieme: far incontrare due persone al buio solo unendoli con alcune caratteristiche. Qualcuno avrà avuto il fatidico colpo di fulmine? Stasera la resa dei conti.
Una coppia formata all’istante
Tra tutte le coppie di “Matrimonio a Prima Vista”, sembra che Alberto Miliziano e Sonia Liverani sono quelli che hanno goduto di questa esperienza al massimo. Fin dall’inizio, hanno dimostrato una chimica e un’affinità immediata, tanto che già dopo la prima puntata erano visti molto vicini, compiaciuti e affiatati come se si conoscessero da sempre. La loro luna di miele ha rafforzato l’unione, al punto che, con grande sincerità, i due hanno ammesso, tra le righe, di aver consumato il matrimonio. La loro storia sembra essere molto appassionata.
Scelta “azzecata” fino alla fine
Gli esperti hanno scelto di formare questa coppia perché entrambi hanno manifestato un forte desiderio di cambiamento nelle loro vite. Sono apparsi subito disposti ad aprirsi l’uno all’altro e lavorare insieme per migliorare vari aspetti delle loro personalità che intendono modificare. La loro attrattiva fisica e le loro personalità compatibili, hanno avuto il potenziale di creare una forte chimica. La scelta di mettere insieme persone con desideri simili di crescita e miglioramento, ha portato i due giovani ragazzi a fare un’esperienza ricca di feeling.
Un terribile dramma nella convivenza
Quando è arrivato il momento della convivenza, la coppia si è ritrovato nel nubifragio. Infatti il programma è stato registrato a maggio scorso, proprio durante i giorni del disastro naturale che ha colpito la Romagna. Sonia e Alberto si sono trovati ad affrontare l’evento tragico barricandosi in casa insieme. L’esperienza ha rafforzato il loro legame, facendoli cominciare a progettare un futuro insieme. La loro intesa è stata comunicata anche ai familiari: Sonia ha dichiarato alla madre, durante una cena, di essere quasi certa dell’amore che prova per Alberto, il quale ha risposto con entusiasmo.
Il futuro già scritto
Con la scelta finale ormai imminente, il destino felice dei due sembra essere già scritto. La loro storia è giunta a una conclusione positiva. Mai nella storia di Matrimonio a prima vista, due persone hanno reagito così bene fin dal primo momento che si sono visti. L’alchimia tra Sonia e Alberto è stata immediata con il bene placido dei tre esperti del format. E’ inevitabile che nell’ultima puntata di stasera, saranno i primi a brindare alla loro unione.