Alberto e Sonia, la coppia più complice e affiatata di Matrimonio a Prima Vista 2023, in onda stasera, mercoledì 18 ottobre 2023, su Real Time, anche in questa sesta puntata vince. I due giovani oltre a baci e abbracci, conoscono per la prima volta le altre coppie del reality.
Matrimonio a prima vista: Sonia e Alberto felici, lui: “Ci tengo molto”
La favolosa storia tra Alberto e Sonia a Matrimonio a prima vista 2023 sembra andare nel migliore dei modi possibili. Come per ogni coppia, la convivenza ha prodotto qualche difficoltà, ma loro due le hanno superate tutte bene. Alberto, questa sera si mostra alquanto preoccupato perché deve conoscere le altre due coppie del programma. Poco dopo afferma: ” Per la prima volta sono nel panico, ed è perché ci tengo molto a questa relazione”. Una volta partito il confronto tra le coppie, Sonia e Alberto sembrano essere la coppia con meno difficoltà e con più armonia.
Sonia, infatti, racconta: ” Mi sto affezionando ad Alberto e sto molto bene con lui, sento che sta nascendo qualcosa tra noi”. Lui, invece, confessa: ” Ho al mio fianco una persona molto speciale, che non voglio assolutamente perdere”.
Alberto e le sue paure
Alberto e Sonia sono un esperimento d’amore del programma Matrimonio a prima vista 2023, che vede i single sposarsi tra loro ma da perfetti sconosciuti. Tra loro due l’amore sarà davvero per sempre?
Per ora tutto sembra procedere a gonfie vele anche se Sonia e Alberto affrontano i primi problemi della normale vita quotidiana di coppia. Sonia inizialmente va a casa di Alberto, e scopre che non vive da solo, ma con i genitori. Genitori o meno, la sposa non si è infastidita, la coppia infatti ha lasciato Faenza per trasferirsi a Nova Milanese nella casa dei genitori di Alberto.
Alberto nonostante Sonia sia tranquilla ha comunque le sue paure: ” Mi imbarazza averla qui a casa, i miei sono discreti, ma ho paura che passi il messaggio che non ho avuto ancora coraggio di prendere la mia strada” ha confessato Alberto durante il programma. Ma tra Sonia e i genitori di Alberto tutto sembra procedere per il meglio.
La convivenza di Alberto e Sonia dunque procede alla grande, nonostante le paure e preoccupazioni di lui. Sonia è trattata benissimo dai genitori di Alberto e anche dal peloso di casa, il loro cagnolino.
La sposina afferma: ” Bellissima accoglienza. È come dire che tutte le mie cose sono qui da sempre“. Dopo il matrimonio e la luna di miele, la convivenza è la fase più importante della coppia.