La nuova stagione di “Matrimonio A Prima Vista Italia” sta per giungere al termine su Real Time. In questa emozionante sperimentazione di amore estremo, sei single hanno accettato di sposarsi con perfetti sconosciuti. Nella puntata di stasera sapremo come procederà il loro futuro soprattutto per una coppia; Gianna e Juanchi.

Ultimo appuntamento su Real Time

Finalmente è arrivato il momento della verità: la scelta finale! I sei protagonisti sono pronti a comunicare agli esperti se desiderano continuare il loro percorso matrimoniale o restituire le fedi. La tensione è palpabile mentre il destino di queste unioni, iniziate con le nozze “alla cieca”, viene svelato. Avranno fatto un buon lavoro i tre specialisti che hanno voluto mettere di mezzo la scienza per far innamorare due persone? Stasera scopriremo tutto.

Gianna e Juanchi coppia più problematica

Juanchi e Gianna è stata una delle coppie che ha incuriosito di più. Per la prima volta, i tre esperti hanno voluto inserire anche un Domenicano tra i candidati. All’inizio sembrava proprio che fosse scoccata la scintilla tra i due giovani ragazzi. Li accomunava il desiderio di vivere un matrimonio da favola perchè entrambi romantici. Il loro scopo era quello di creare una famiglia e importanti progetti di vita in comune. Le cose procedevano piuttosto bene e le  loro personalità ben si adattavano l’uno all’altro.

L’incontro al buio

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Flora in crisi per le nozze, Umberto perde tempoParadiso delle Signore

Quando è stato il momento fatidico e si sono incontrati all’altare con gli occhi bendati, hanno provato una forte attrazione reciproca quando il velo è stato tolto. Non smettevano di guardarsi e sorridere compiacendosi. La loro luna di miele si è svolta nella terra natale di Juanchi. Un luogo meraviglioso che li ha portati ad avvicinarsi sempre di più.  Tutto sembrava promettente per il futuro. Tutto è scemato quando Gianna ha iniziato ad avere dei crolli motivi e a non fidarsi del compagno. Purtroppo il suo vissuto ha giocato un brutto ruolo nel suo matrimonio.

Niente convivenza

Dopo il ritorno in Italia, Juanchi e Gianna decidono di non condividere lo stesso tetto e rimangono nelle rispettive case. Solo un tiepido spiraglio per una ritrovata unione ma niente di più. L’epilogo della loro storia, non ha portato sorprese, ma ha confermato un finale amaro. La conclusione era già in gran parte prevedibile ed è stata ufficializzata. Dopo che Gianna ha praticamente mandato via Juanchi lui ha rifiutato qualsiasi tentativo di chiarimento. Gli esperti del programma, Andrea Favaretto, Nada Loffredi e Mario Abis, hanno notato che, la coppia, ha sprecato l’opportunità di sfruttare al meglio l’esperimento di “Matrimonio a Prima Vista “.

Leggi tutte le notizie su Reality Show