Matrimonio a prima vista è arrivato al traguardo delle 5 settimane. Stasera Real Time presenterà l’epilogo dell’esperimento scientifico voluto da tre esperti del settore. Avranno avuto successo? C’è solo da aspettare le 21,20 per capire se le coppie su cui avevamo puntato rimangono o si separano.
L’ora di stabilire il successo o il fallimento
Le tre coppie protagoniste comunicheranno agli esperti la loro decisione riguardo al destino dei loro matrimoni. L’ultimo episodio, svelerà se le sei persone coinvolte decideranno di continuare la loro unione o se opteranno per la separazione. Gli spettatori verranno a conoscenza delle scelte finali dei partecipanti, rivelando se le coppie hanno deciso di dare un seguito al loro matrimonio o di porre fine alla loro esperienza di “Matrimonio a Prima Vista”.
Alessandro e Valentina tra alti e bassi
Nel caso di Alessandro e Valentina, c’erano dei dubbi a causa di un percorso meno netto e lineare rispetto a quello degli altri. L‘0cchio vuole la sua parte e la sposa aveva inizialmente rivelato di non essere attratta fisicamente dal marito. Non era proprio ciò che si aspettava e Alessandro ha accettato questa affermazione senza scoraggiarsi. Alla fine, i due hanno trovato la forza e le motivazioni per continuare a conoscersi anche al di fuori del contesto del programma, nonostante le iniziali incertezze sulla loro relazione.
Un ostacolo nella loro unione
La coppia di lombardi in “Matrimonio a Prima Vista” ha attraversato un inizio incerto, ma ha poi fatto progressi nelle settimane successive. Il loro feeling è stato davvero indiscutibili per i tanti punti in comune. Sebbene siano molto affini e abbiano una buona intesa, pare che Valentina non sia completamente soddisfatta. Purtroppo non è mancato ancora qualche appunto sul suo aspetto fisico. Alessandro non è il suo prototipo di uomo ideale. La coppia sembra affrontare delle sfide legate ad aspettative e ideali personali.
Un finale a sorpresa
Dopo la luna di miele, Valentina e Alessandro hanno affrontato uno dei banchi di prova più difficili per una coppia: la convivenza. Nonostante ci fossero dubbi iniziali, hanno dimostrato una notevole affinità e complicità. Durante la convivenza a Milano, i neo-sposi si sono divertiti diventando sempre più complici. Il viaggio di nozze, ha contribuito a farli conoscere meglio e ora Valentina e Alessandro sembrano aver raggiunto un equilibrio e una sintonia così profondi da far sperare in un futuro insieme al di fuori del programma. La coppia sembra aver superato le iniziali incertezze ed essere in una fase positiva della loro relazione. Stasera scopriremo di più.