Valentina e Alessandro hanno concluso la sesta puntata di Matrimonio a Prima Vista 2023 con felicità, serenità e consapevolezza di aver costruito qualcosa tra loro. Ora la loro speranza è quella di coronare il loro amore.

Matrimonio a prima vista: Valentina e Ale sereni, lui non vuole perderla

Questa sera le coppie del reality si sono conosciute e confrontate tra loro. Valentina e Alessandro si sentono una coppia di mezzo rispetto alle altre due. I due, hanno superato le difficoltà iniziali, avvicinandosi sempre più e riconoscendo di avere, l’un l’altra, una preziosa e speciale persona al fianco. 

Valentina, parlando con Gianna, in crisi con Juanchi, le ha dettoDi come all’inizio fosse lei a fare opposizione ad Alessandro, ma poi ho capito che devo lasciarmi trasportare“. Nel gioco fatto tra le coppie, hanno dimostrato di conoscersi davvero e ammettendo anche i propri limiti, chiudono così la puntata più complici che mai. Alessandro afferma:Non voglio lasciarmela scappare“.

Valentina e Alessandro inizialmente avevano difficoltà ora vogliono coronare l’amore

Ti potrebbe interessareMatrimonio a prima vista: Sonia e Alberto felici, lui: “Ci tengo molto a lei”Sonia e Alberto Matrimonio a prima vista

Valentina e Alessandro, continuano dunque a convivere, avvicinandosi sempre di più, anche se lui a volte è preoccupato. Alessandro alla reunion, per scherzo, si presenta solo e racconta: “Non sempre le cose devono andare bene”.

Poi, però, parlando della moglie, afferma: “Sta andando bene, inizialmente non era così. Io sono un fisico e ho tentato l’approccio, ma lei era restia e quindi ho lasciato perdere“.  Valentina ha confermato di stare bene con Alessandro. 

Valentina e Alessandro insieme dopo Matrimonio a Prima Vista 2023?

Prosegue dunque a gonfie vele anche la storia d’amore tra Valentina e Alessandro, la coppia di Matrimonio a Prima Vista 2023.  Tra Valentina e Alessandro dopo la luna di miele hanno avuto qualche problema ma ora la convivenza va molto bene. La coppia convive a Milano, e insieme si divertono e sono sempre più affiatati. Valentina e Alessandro sembrano aver raggiunto il loro equilibrio e una perfetta sintonia.

L’amore tra Valentina e Alessandro cresce ed è destinato a durare anche fuori dal programma. I due si conoscono meglio e hanno scoperto di avere molte cose in comune. La coppia è molto promettente e la convivenza conferma che tra loro c’è molta complicità.

Una volta arrivati a Milano si sono conosciuti sotto molti aspetti, anche in cucina, dove hanno preparato riso e pollo che a Valentina non entusiasmava particolarmente. Nonostante questo, la coppia ride serena, confermando il forte feeling che si è creato tra loro. L’intesa dunque c’è ed è destinata a crescere via via col tempo.

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show