Valentina e Alessandro hanno concluso la sesta puntata di Matrimonio a Prima Vista 2023 con felicità, serenità e consapevolezza di aver costruito qualcosa tra loro. Ora la loro speranza è quella di coronare il loro amore.
Questa sera le coppie del reality si sono conosciute e confrontate tra loro. Valentina e Alessandro si sentono una coppia di mezzo rispetto alle altre due. I due, hanno superato le difficoltà iniziali, avvicinandosi sempre più e riconoscendo di avere, l’un l’altra, una preziosa e speciale persona al fianco.
Valentina, parlando con Gianna, in crisi con Juanchi, le ha detto “Di come all’inizio fosse lei a fare opposizione ad Alessandro, ma poi ho capito che devo lasciarmi trasportare“. Nel gioco fatto tra le coppie, hanno dimostrato di conoscersi davvero e ammettendo anche i propri limiti, chiudono così la puntata più complici che mai. Alessandro afferma: ” Non voglio lasciarmela scappare“.
Valentina e Alessandro, continuano dunque a convivere, avvicinandosi sempre di più, anche se lui a volte è preoccupato. Alessandro alla reunion, per scherzo, si presenta solo e racconta: “Non sempre le cose devono andare bene”.
Poi, però, parlando della moglie, afferma: “Sta andando bene, inizialmente non era così. Io sono un fisico e ho tentato l’approccio, ma lei era restia e quindi ho lasciato perdere“. Valentina ha confermato di stare bene con Alessandro.
Prosegue dunque a gonfie vele anche la storia d’amore tra Valentina e Alessandro, la coppia di Matrimonio a Prima Vista 2023. Tra Valentina e Alessandro dopo la luna di miele hanno avuto qualche problema ma ora la convivenza va molto bene. La coppia convive a Milano, e insieme si divertono e sono sempre più affiatati. Valentina e Alessandro sembrano aver raggiunto il loro equilibrio e una perfetta sintonia.
L’amore tra Valentina e Alessandro cresce ed è destinato a durare anche fuori dal programma. I due si conoscono meglio e hanno scoperto di avere molte cose in comune. La coppia è molto promettente e la convivenza conferma che tra loro c’è molta complicità.
Una volta arrivati a Milano si sono conosciuti sotto molti aspetti, anche in cucina, dove hanno preparato riso e pollo che a Valentina non entusiasmava particolarmente. Nonostante questo, la coppia ride serena, confermando il forte feeling che si è creato tra loro. L’intesa dunque c’è ed è destinata a crescere via via col tempo.
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…
Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…