Va in onda questa sera 8 novembre 2023 una nuova puntata di Matrimonio a prima vista, il dating show di Real Time dove la ricerca dell’anima gemella avviene tramite un equipe di esperti. Le coppie sono arrivate ad un punto di svolta, dopo il matrimonio e il viaggio di nozze, ogni coppia è tornata alla vita normale: la vita reale. Come è andata
La coppia composta da Valentina e Alessandro
Una delle coppie che ha attirato l’attenzione è quella composta da Valentina ed Alessandro. Infatti, i due hanno avuto non pochi problemi nella convivenza dopo il programma. Ecco le parole di Alessandro: “Stavamo provando a costruire qualcosa ma si è rotto. Mi trovavo in una relazione in cui mi sentivo scontato e non è quello che voglio in una relazione”
La posizione di Valentina: “io non lo comprendo. Io riconosco i miei errori e piango perché le cose che mi dice non mi risuonano. Io ho provato delle cose. Ho avuto difficoltà nel mostrarle e nel dimostrale. E’ stato un bello schiaffo”
Valentina continua: “Avrei voluto che Alessandro mi dicesse qui, pecchiamo. Qui ci stiamo arenando. Invece lui è arrivato ad una decisione ed è stato irremovibile da quel momento in poi. Ora non posso dire che Ale mi sia indifferente però non so” Dopo aver ascoltato le parole di Valentina, Alessandro esclama: “per me queste cose sono tutte nuove!”
Che sentimenti prova la coppia?
Poi, l’esperto apre gli occhi alla coppia: “ma la chiave è che sentimenti provate, vi siete fatti queste domande” e Valentina risponde: “io non voglio una relazione e stare con Alessandro. Credo che mi sono resa conta che Alessandro non è la persona giusta per me, nonostante io mi sento molto legata a lui. Ovviamente non è piacevole ammetterlo. E’ un po’ faticoso. Io sono arrivata a questa consapevolezza”
Alessandro ha la sua visione: “io all’inizio ero un po’ così e così, poi sono andato oltre e ho iniziato a crederci. Volevo Vale. Volevo il suo modo di essere e proprio lei” e l’esperto ammonisce: “attenzione a non pedere l’occasione!”