Site icon InDirettaTV

Micol, papà Salvatore a Tavassi: “trattamela bene”

Micol, sorpresa del papà Salvatore

Screen

Stasera c’è una nuova strepitosa puntata del Grande Fratello Vip. Alla conduzione c’è Alfonso Signorini accompagnato dalle due dame d’eccezione Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

La casa del Grande Fratello Vip nell’ultima settimana è stata terra di scontri. Litigi e discussioni hannoa avuto la meglio sulla serenità del gruppo. E una delle persone più giù di morale è proprio Micol.

Micol e la settimana sotto tono

Micol, infatti, ha intrapreso una love story con Tavassi. I due sono molto inclini a voler avere un rapporto, ma ci sono molte incomprensioni.

Ti potrebbe interessareTavassi su Micol: “poi devo sempre sdrammatizzare…”

In un recente dialogo, la sorella di Clizia ha poi rivelato di voler mostrarsi leggera e di voler rendere scorrevole e divertente il tempo trascorso con Edoardo e per questo a volte preferisce limitare il suo palesare le cose che la infastidiscono.

Secondo l’opinione del romano, l’influencer dovrebbe smetterla di essere orgogliosa e non cercarlo quando c’è qualcosa tra di loro che non va.

Edoardo ha ammesso di essere comandato da un forte trasporto verso la bionda siciliana, ma potrebbe tentennare se dovesse comprendere che nella coppia è soltanto lui a investire energie.

Questa sera il Grande Fratello Vip ha previsto per la bella biondina l’incontro con due colonne portanti della sua famiglia: la sorella Clizia e il padre Salvatore.

La sorpresa in puntata

Papà Salvatore aspetta Micol in cortiletto. Visibilmente emozionato dice a Micol delle parole meravigliose: “Io e la mamma ti seguiamo dalla mattina alla sera. Quando ti ho visto pinagere mi sono detto che avevi bisogno di me. Non ti voglio vedere piangere. Non voglio che nessuno mini la tua femminilità. Sei fantastica. Tutti ti seguiamo e ti vogliamo bene”

Micol esordisce: “sei l’ultima persona che mi aspettavo. Non pensavo mai che loro sarebbero potuti venire”; Alfonso spiega che papà Salvatore non ama le telecamere: “Quest’estate mi disse per il Grande Fratello non contare su di me

Alfonso Signorini domanda a papà Salvatore “Tavassi ti piace?”; Salvatore non ha tempo di rispondere che arriva Tavassi e a quel punto il papà di Micol dice con grande affetto paterno: “si, però trattamela bene…”

A quel punto Tavassi è diventato un fiume: “Hai fatto una figlia meravigliosa, è una ragazza stupenda. Io faccio la battuta e scherzo. Avete creato un angelo. Qui dentro è una cosa straordinaria. Una bolla”

Poi, Micol con una grande consapevolezza per la storia che sta vivendo conforta il padre: “se io non avessi questa certezza non starei a perdere tempo”

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version