Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini con la presenza in studio di Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi. Al centro della puntata c’è Nikita che è uscita indenne dal televoto.
Nikita ha una storia familiare difficile.
Nikita Pelizon si è aperta molto durante il suo soggiorno nella casa del Grande fratello Vip, raccontando della depressione che l’ha colpita durante l’adolescenza, delle motivazioni che l’hanno spinta ad andare a vivere da sola ad appena 18 anni e soprattutto dei difficili rapporti con la famiglia.
Non condividendo la Fede dei suoi genitori, infatti, la modella ha iniziato presto a scontrarsi con loro riguardo al loro stile di vita e alla sua aspirazione lavorativa.
Una volta trasferitasi a Milano ha mantenuto pochi contatti, sia con i genitori che con i due fratelli maggiori, Jessica e Raffaele. In seguito tuttavia è riuscita a riallacciare i rapporti con il padre e con i fratelli, che l’hanno sostenuta durante la sfida del Gf Vip.
La nipotina le scrive una lettera
La nipotina di Nikita ha scelto di scrivere una lettera alla sua zia. Nikita è visibilmente emozionata. Nella lettera ha scritto “tu sei sempre stata la mia forza” e Nikita commenta questa cosa raccontando il loro rapporto.
Nikita e Valerio Tremiterra
Nikita è legata a un altro uomo, l’imprenditore Valerio Tremiterra. Questa relazione sarebbe stata confermata da un video trapelato, che mostra i due a cena insieme, ma l’interessata non si è espressa a riguardo.
Stasera Valeri è andato al Grande Fratello per poter incontrare l’influencer. L’uomo parla, come un fiume in piena, senza fermarsi. Dice: “Difficile. Sai quando uno si prepara i discorsi e poi li dimentica? Sono stati mesi molto difficili. Voglio dirti che sto bene“
“Grazie alla tua forza di andare avanti io sono qui e sto bene. Anche tu hai vissuti momenti molto complicati. Voglio dirti che hai fuori tantissime persone che ti vogliono bene”; “Sono qui per dirti vai avanti, vai avanti da sola e spacca tutto. Non lasciarti condizionare da nessuno”
Nikita è visibilmente emozionata: “Sai che non mi aspettavo un grande successo. Sicuramente sai come sono stata. Ti voglio un sacco di bene. Ti pensavo e mi mancava vederti. E l’unica cosa è che io speravo veramente che tu non ce l’avessi con me”
Valerio è consapevole delle difficoltà di vivere in una casa con 30 persone e conclude: “sei il mio angelo e lo sarai sempre”
Alfonso domanda a Valerio del video trapelato. L’uomo spiega che l’ha fatto perché vedeva che l’influencer era sotto attacco e voleva farla sentire amata.