Stasera va in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alla conduzione c’è Alfonso Signorini, che insieme ad Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi riesce a rendere piccanti e divertenti il lunedì sera.
Tra le mille questioni che sono sorte in questa settimana, di massimo rilievo c’è quella che ha riguardato la cena di Nikita e Onestini.
La Cena organizzata di Nikita Pelizon
Il Grande Fratello Vip offre la possibilità a Nikita Pelizon di invitare ad una cena brasiliana, 4 persone e lei sceglie: Antonella Fiordelisi, Attilio Romita e Luca Onestini. Quest’ultimo rimane stupito dell’invito ma lo accetta di buon grado.
L’intento di Nikita era quello di fare pace con il concorrente, ma l’epilogo è stato totalmente diverso. Tuttavia, la situazione è svoltata in breve nel solito clima di pesantezza, accuse e astio, fino a che il vippone non ha lasciato abbandonato la ragazza.
Sebbene non avesse un reale piacere nell’andare alla cena brasiliana a cui era stato invitato, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso ad ogni modo di recarcisi, ma sempre sul piede di guerra.
Infatti, non appena Nikita si è allontanata un attimo dalla tavola perché richiamata in confessionale ha subito attaccato Antonella Fiordelisi. Per lui le ragazze non sono veramente amiche, ma delle bugiarde che simulano un’amicizia di interesse.
A nulla sono valse le spiegazioni della schermitrice che ha raccontato come si siano chiarite e ora si supportino con lealtà.
Le scuse di Nikita Pelizon
La modella triestina ha spiegato le motivazioni che l’hanno condotta a scegliere di invitarlo: “È stata una cosa bella. Abbiamo iniziato benissimo, abbiamo dei ricordi bellissimo all’inizio. Poi c’è stata un’eruzione che ha provocato un sacco di casino e detriti. Ti chiedo scusa per averti ferito”
Lui a quel punto ha domandato: “Perché devi pensare male di me?”. Lei risponde così: “Perché ogni tanto quando non si capiscono le persone, visto che hai detto che sei un ragazzo complicato, poi se senti determinate cose, poi sbagli magari e inizi ad analizzarle troppo e magari poi finisce che le analizzi troppo e nelle analisi…”
Onestini ha poi replicato lasciando aperto lo spiraglio per una conversazione tra di loro da soli. Ma dopo un po’ il clima si è fatto estremamente teso.
Come si evolve la situazione durante la puntata del GF VIP
Nikita, durante la puntata, lancia una frecciata molto velenosa nei confronti di Luca Onestini. Infatti, riferendosi al comportamento di Onestini nella casa, con fare pungente, dice: “può parlare del nulla come di ogni altra cosa. Dipende con chi parla. Gli piace spettegolare”