Screen
Stasera va in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alla conduzione c’è Alfonso Signorini, che insieme ad Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi riesce a rendere piccanti e divertenti il lunedì sera.
Tra le mille questioni che sono sorte in questa settimana, di massimo rilievo c’è quella che ha riguardato la cena di Nikita e Onestini.
Il Grande Fratello Vip offre la possibilità a Nikita Pelizon di invitare ad una cena brasiliana, 4 persone e lei sceglie: Antonella Fiordelisi, Attilio Romita e Luca Onestini. Quest’ultimo rimane stupito dell’invito ma lo accetta di buon grado.
L’intento di Nikita era quello di fare pace con il concorrente, ma l’epilogo è stato totalmente diverso. Tuttavia, la situazione è svoltata in breve nel solito clima di pesantezza, accuse e astio, fino a che il vippone non ha lasciato abbandonato la ragazza.
Sebbene non avesse un reale piacere nell’andare alla cena brasiliana a cui era stato invitato, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso ad ogni modo di recarcisi, ma sempre sul piede di guerra.
Infatti, non appena Nikita si è allontanata un attimo dalla tavola perché richiamata in confessionale ha subito attaccato Antonella Fiordelisi. Per lui le ragazze non sono veramente amiche, ma delle bugiarde che simulano un’amicizia di interesse.
A nulla sono valse le spiegazioni della schermitrice che ha raccontato come si siano chiarite e ora si supportino con lealtà.
La modella triestina ha spiegato le motivazioni che l’hanno condotta a scegliere di invitarlo: “È stata una cosa bella. Abbiamo iniziato benissimo, abbiamo dei ricordi bellissimo all’inizio. Poi c’è stata un’eruzione che ha provocato un sacco di casino e detriti. Ti chiedo scusa per averti ferito”
Lui a quel punto ha domandato: “Perché devi pensare male di me?”. Lei risponde così: “Perché ogni tanto quando non si capiscono le persone, visto che hai detto che sei un ragazzo complicato, poi se senti determinate cose, poi sbagli magari e inizi ad analizzarle troppo e magari poi finisce che le analizzi troppo e nelle analisi…”
Onestini ha poi replicato lasciando aperto lo spiraglio per una conversazione tra di loro da soli. Ma dopo un po’ il clima si è fatto estremamente teso.
Nikita, durante la puntata, lancia una frecciata molto velenosa nei confronti di Luca Onestini. Infatti, riferendosi al comportamento di Onestini nella casa, con fare pungente, dice: “può parlare del nulla come di ogni altra cosa. Dipende con chi parla. Gli piace spettegolare”
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…