E’ stata Nikita Pelizon la trionfatrice della settima edizione del Grande Fratello Vip, battuta all’ultimo televoto Oriana Marzoli seppur per pochi voti.
La serata finale della settima edizione del Grande Fratello Vip
Dopo mesi di sfide, la settima edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine con una serata finale ricca di colpi di scena ed emozioni. I sei concorrenti si sono sfidati per conquistare il primo posto del podio, con il televoto a decretare il vincitore.
La serata è iniziata con l’annuncio del sesto finalista, scelto dal pubblico tra Milena Miconi e Alberto De Pisis, che ha avuto la meglio. Ma l’attenzione principale è stata rivolta al televoto, che ha deciso il vincitore dell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip. Nonostante i pronostici favorevoli a Tavassi, il pubblico ha sorpreso tutti con il suo verdetto.
L’ordine delle sfide è stato deciso da una catena particolare, cominciata da Alberto De Pisis. I concorrenti si sono sfidati in modo avvincente, con Alberto contro Giaele, Micol contro Nikita e Oriana contro Edoardo. Nikita ha vinto la prima sfida, seguita da Oriana che ha trionfato contro Tavassi e Alberto che ha sconfitto Giaele.
Alla fine, i tre finalisti si sono giocati il trionfo, ma la serata è stata caratterizzata anche da tantissime sorprese. I sei concorrenti hanno potuto abbracciare i loro familiari e amici più stretti in una finale di grande festa, senza le solite polemiche che avevano caratterizzato la precedente edizione del Grande Fratello Vip.
La vittoria di Nikita
Al terzo posto si è piazzato Alberto De Pisis, lasciando alle ultime due concorrenti la possibilità di trionfare. Una volta in studio Oriana e Nikita hanno vissuto momenti di grande tensione.
Dopo il solito rituale, anche in questa circostanza estremamente emozionante, Alfonso Signorini ha proclamato vincitrice Nikita che ha ottenuto il 53% dei voti a fronte del 47% ottenuto da Oriana.
E’ scattata la corsa degli ex concorrenti, prima tra tutte Antonella Fiordelisi che ha sostenuto sempre l’amica di avventura.