Stasera va in onda una nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip. Alla conduzione c’è Alfonso Signorini, accompagnato da Orietta Berti e Sonia Bruganelli. A completare il quadro c’è anche Giulia Salemi che si occupa del sentiment sui social.

La puntata di stasera è ricca di confronti, scontri ed incontri. Da una cena si scatena una bufera e gli animi nella casa del Grande Fratello Vip si scaldano sempre di più. Subito si parte con un confronto tra Oriana e Antonella

Cosa è successo tra Antonella Fiordelisi e Oriana?

Nella casa del Grande Fratello VIP Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli si sono rese protagoniste di un nuovo battibecco. Tutto sarebbe nato quando la Fiordelisi, durante un gioco a suon di battute e provocazioni, ha commentato l’atteggiamento della sua inquilina.

Ti potrebbe interessareGf Vip: arrivano i genitori di Edoardo Tavassi?Giulia Salemi GF VIP

Una serie di offese e provocazioni dell’influencer campana hanno scatenato la Marzoli che, ignorando le critiche, ha iniziato a giocare ballandole vicino e scherzando.

Erano in veranda quando l’influencer campana ha cominciato a scherzare: “Lei in realtà mi ama, punta tutto sull’estetica”. La Marzoli ha però ignorato le critiche e ha reagito facendo passi di danza sensuali.

La Fiordelisi: “Sei cafona, migliorati, devi migliorare, puoi farlo. Hai 30 anni. Che figure stai facendo, passi da un ca.. all’altro. Menomale che non sono tutte come lei le donne”

Poi continua: “Non ti vergogni un pochino? Datti una regolata, non so quanto puoi piacere agli uomini, si fermeranno solo all’estetica, poi scapperanno, come ha già fatto qualcuno”

Davanti alle provocazioni e alle offese di Antonella, Oriana Marzoli ha reagito scherzando, ballandole vicino e intonando insieme agli inquilini presenti una canzoncina da loro inventata. “Devi fare i piatti”, poi: “Mi ha copiato la coda, vuole essere come me”.

Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi in super led

Alfonso domanda: “Antonellina, rivolgendoti ad Oriana, perché io non sopporto ad Oriana”; Antonella risponde: “non è che non ti sopporto. Anzi, io mi sono avvicinata a te all’inizio. Io mi sono sentita usata. Tu volevi arrivare ad Antonino e mi usavi per arrivare a lui. Visto che non potevi fare altro se non qualcosa sotto le coperte con Antonino, ti sei allontanata”

Oriana, prende tempo, poi risponde: “Tu non ti sei avvicinata a me quando sono entrata, anzi mi dicevi che mi dovevo coprire e non potevo fare sport in bikini. Poi, per la cosa di Antonino, ti sei allontanata quando io stavo male e non ti sei avvicinata. Sei una provocatrice e vuoi passare per vittima.

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show