Stasera al Grande Fratello Vip conosciamo un lato nuovo e diverso di Oriana Marzoli. Un lato inedito che rivela alcuni dettagli della sua vita privata.

Signorini si dedica alla linea della vita di Oriana Marzoli. Il conduttore: “allora adesso parleremo di una di una cosa che mi piace molto raccontare perché tu che sei un tornado. La linea della vita. Sei sempre spumeggiante, come una bella Coppa di spumante però la tua vita non è sempre stata facilissima”

La linea della vita di Oriana

Ed è così che prende il via la linea della vita di Oriana Marzoli: “io sono nata il 13 Marzo del 1992 a Caracas, in  Venezuela. Sono figlia unica, la mia infanzia è stata bellissima con i miei genitori che ho sempre hanno voluto tanto bene. Ero una bambina molto serena.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Antonella riceve la sorpresa da Donnamaria. Micol ha una strana reazioneMicol al Grande Fratello Vip

Poi, quando avevo 12 anni ci siamo trasferiti in Spagna. Io, in Caracas, avevo tutti i miei amici, la vita che mi piaceva. Questo distacco è stato un po’ difficile anche perché  ho dovuto ricominciare da zero”

“Forse mio padre si è sentito colpevole del fatto che abbiamo dovuto cambiare destino (destinazione). Lui non si è perdonato. Non ha perdonato a se stesso questa cosa. Anche se non è colpa sua”

“I miei genitori si sono separati perché litigavano troppo e io mi sentivo colpevole di questo fatto. Vedevo mio padre che litigava tanto perché mia mamma mi difendeva troppo. Mia mamma era una che prendeva la mia posizione. Si metteva da parte mia madre.

Mio padre è po’ più rigido. E’ sempre stato un rapporto un po’ difficile nel senso so quanto mi ama. Come lui sa quando io amo lui, anche se non riesco a dirgli quanto lo voglio bene come faccio con mia mamma”

Oriana racconta poi che la cosa che più di tutto l’ha fatta soffrire nella vita era l’amore. Racconta: “mi facevano tutti le stesse cose. Tutti tutti. Ho perso tanti anni della mia vita con un ragazzo a cui avevo dato tutto di me. Mi sentivo chiusa e non riuscivo ad andare avanti”

“Il Grande Fratello ha significato il mio respiro: hai capito? Posso essere la persona che non riusciva ad uscire da sola fuori. Cavolo sono riuscita a farmi capire e a volermi bene in un paese che non parla la mia lingua”

“So quanto valgo ed è questo che mi sta mi sta facendo aprire un po’ gli occhi perché mi ero un po’ scordata di quanto di quanto valgo come persona”

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show