Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini e la presenza in studio di tre donne: Giulia Salemi, Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

La Rossetti torna al GF per un confronto con Wilma

Patrizia Rossetti ha deciso di abbandonare il GF Vip per alcuni problemi di salute che le rendevano impossibile continuare la sua avventura durata oltre tre mesi.

Nella casa la concorrente, insieme ad altri inquilini, aveva contratto il Covid e passato una settimana in isolamento. In una recente intervista ha detto: “Ho già parlato con il mio medico che mi vedrà nel giro di qualche giorno personalmente, gli ho mandato le analisi. Mi ha detto che sicuramente è proprio un problema di post Covid

Negli oltre 100 giorni passati nella Casa, Patrizia Rossetti non si è risparmiata e ha dato tutta se stessa, tra chi l’ha apprezzata e chi invece duramente criticata.

In una recente intervista ha detto: “Sono schietta e sincera, sono sempre quella che sono”; “Tante volte facevo fatica a sorridere lì dentro, è un percorso bello ma per certi versi soffocante”.

La Rossetti nota che Wilma parla alle spalle

Stasera la Rossetti è tornata per avere un confronto con Wilma Goich. Ha notato dei comportamenti che non le sono piaciuti e vuole affrontare l’amica. Infatti, la Goich sembra dire prima cose dolcissime nei confronti degli altri concorrenti e poi, cambiando idea, dice cose molto velenose.

Durante le settimane, anche Attilio Romita ha notato la stessa cosa. Infatti in un confessionale si chiede se Wilma è una strega o una fata.

Patrizia Rossetti incontra Wilma

Patrizia Rossetti è un fiume in piena:Sono venuta da amica perché l’amicizia è importante. Siamo state amiche dentro. Ho visto delle cose che mi hanno delusa. Io ti ho sempre detto le cose in faccia e invece tu hai detto cose brutte su di me”

“Hai detto che sono incavolata con il mondo intero. Ma non è vero. Mi hai messo le persone contro. Io ti ho coccolato, ti ho difesa e ti sono stata vicino”

“Sentire dire certe cose dietro, invece di venire direttamente da me, mi ha fatto rimanere male. Hai bleffato, come con il poker, ma dovevi rimanere leale”

Wilma: “Non è facile parlare con te. Mi sono rimaste due cose: ‘non vedo l’ora che esca’ e ‘vai a cagare’ che non riesco proprio a digerire”

Alfonso domanda che tipo di rapporto hanno. Patrizia è titubante. Invece Wilma dice: “io la considero un’amica

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show