Site icon InDirettaTV

Pechino Express, Andrea Belfiore e Bastianich in simbiosi. Ma Joe sta nudo alla finestra

Pechino Express, Andrea Belfiore e Bastianich in simbiosi. Ma Joe sta nudo alla finestra

Tra le coppie in gara a Pechino Express, in onda su TV8, anche quella formata da Joe Bastianich e Andrea Belfiore, chiamata la coppia degli Italo-Americani. I due sono in perfetta simbiosi tra loro, ironici e divertenti, li unisce anche la passione per il cibo.

L’avventura di Andrea Belfiore e Joe Bastianich a Pechino Express

Joe Bastianich e Andrea Belfiore hanno sono in perfetta simbiosi, tra i due c’è una sintonia che non è possibile non notare. Scherzano tra loro, si prendono in giro e ridono sempre con la battuta pronta. Il loro viaggio a pechino Express è stato anche quello in perfetta sintonia d’intenti: “Un viaggi perfetto. Viaggerei sempre con Joe perché entrambi rispettiamo i nostri spazi, siamo come in simbiosi”, ha confessato Belfiore, ex batterista e oggi chef a New York.

Anche l’ex giudice di Masterchef è d’accordo con quanto detto da Belfiore, ma aggiunge, con la solita ironia che lo contraddistingue: ” Io ho un particolare difetto“, e noi aggiungiamo che è un difetto quasi a luci rosse, ma cos’è? Scopriamolo insieme leggendo sotto.

Joe Bastianich a luci rosse: “Sto nudo alla finestra”

Ti potrebbe interessarePechino Express, quanto guadagnano concorrenti e vincitori

Joe Bastianich, con simpatia e voglia di ridere, confessa il difettuccio hot che lo contraddistingue: “Ho un difetto, la mattina quando mi sveglio, appena dopo la doccia, sto nudo alla finestra e faccio streching, sempre nudo. Andrea mi fa la foto al cu*o e poi le manda ai miei amici “. E Belfiore ridendo aggiunge: “Ho una cartella di foto con soli cu*i di Joe Bastianich“, termina scherzando.

Bastianich racconta come lui e Andrea si sono conosciuti: ” Viene nei miei locali per fare il grande romantico con le donne. L’ho conosciuto alla batteria con un cappello orrendo. Poi è diventato un cuoco, è cresciuto e ha avuto successo. Tuttavia, lui è ambizioso e vuole fare anche lo showman televisivo, vuole essere il giudice di Masterchef, ed essere considerato il prossimo Antonino Cannavacciuolo“.

Joe Batianich non delude mai chi lo conosce. Oltre a deliziosi piatti, prepara anche squisite frecciatine per il compagno di viaggio Belfiore a cui, ogni mattina, mostra il culetto nudo mentre fa streching. Questa abitudine è stata scoperta proprio dallo stesso Andrea Belfiore che ha poi diffuso foto e commenti sul modo in cui Bastianich comincia la sua giornata.

Sul perchè, poi, Bastianich abbia lasciato Master Chef, ce lo svela sempre Belfiore: “Joe ha fatto Masterchef Italia e America. Ognuna di queste edizioni del programma, occupa  quattro o cinque mesi, e lui ha dovuto scegliere e ha scelto di tornare a casa in Usa”.

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version