Tra le coppie in gara a Pechino Express, in onda su TV8, anche quella formata da Joe Bastianich e Andrea Belfiore, chiamata la coppia degli Italo-Americani. I due sono in perfetta simbiosi tra loro, ironici e divertenti, li unisce anche la passione per il cibo.
Joe Bastianich e Andrea Belfiore hanno sono in perfetta simbiosi, tra i due c’è una sintonia che non è possibile non notare. Scherzano tra loro, si prendono in giro e ridono sempre con la battuta pronta. Il loro viaggio a pechino Express è stato anche quello in perfetta sintonia d’intenti: “Un viaggi perfetto. Viaggerei sempre con Joe perché entrambi rispettiamo i nostri spazi, siamo come in simbiosi”, ha confessato Belfiore, ex batterista e oggi chef a New York.
Anche l’ex giudice di Masterchef è d’accordo con quanto detto da Belfiore, ma aggiunge, con la solita ironia che lo contraddistingue: ” Io ho un particolare difetto“, e noi aggiungiamo che è un difetto quasi a luci rosse, ma cos’è? Scopriamolo insieme leggendo sotto.
Joe Bastianich, con simpatia e voglia di ridere, confessa il difettuccio hot che lo contraddistingue: “Ho un difetto, la mattina quando mi sveglio, appena dopo la doccia, sto nudo alla finestra e faccio streching, sempre nudo. Andrea mi fa la foto al cu*o e poi le manda ai miei amici “. E Belfiore ridendo aggiunge: “Ho una cartella di foto con soli cu*i di Joe Bastianich“, termina scherzando.
Bastianich racconta come lui e Andrea si sono conosciuti: ” Viene nei miei locali per fare il grande romantico con le donne. L’ho conosciuto alla batteria con un cappello orrendo. Poi è diventato un cuoco, è cresciuto e ha avuto successo. Tuttavia, lui è ambizioso e vuole fare anche lo showman televisivo, vuole essere il giudice di Masterchef, ed essere considerato il prossimo Antonino Cannavacciuolo“.
Joe Batianich non delude mai chi lo conosce. Oltre a deliziosi piatti, prepara anche squisite frecciatine per il compagno di viaggio Belfiore a cui, ogni mattina, mostra il culetto nudo mentre fa streching. Questa abitudine è stata scoperta proprio dallo stesso Andrea Belfiore che ha poi diffuso foto e commenti sul modo in cui Bastianich comincia la sua giornata.
Sul perchè, poi, Bastianich abbia lasciato Master Chef, ce lo svela sempre Belfiore: “Joe ha fatto Masterchef Italia e America. Ognuna di queste edizioni del programma, occupa quattro o cinque mesi, e lui ha dovuto scegliere e ha scelto di tornare a casa in Usa”.
Appena festeggiato il 71° compleanno, Milly Carlucci continua a rappresentare un modello di vitalità e…
La soap di grande successo La notte nel cuore ambientata nella suggestiva regione della Cappadocia,…
Una casa nel bosco che sembra uscita da una fiaba: la casa della conduttrice Rai…
Chi sono e cosa fanno nella vita i figli della conduttrice, e protagonista di questa…
Qual è il percorso di studio della nota criminologa Roberta Bruzzone: tutto sulle sue lauree…
Stefano De Martino, una delle figure più apprezzate del panorama televisivo, continua a manifestare la…