Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono tra le coppie protagoniste di Pechino Express in onda stasera, martedì 12 settembre 2023 su TV8. Il viaggio è attraverso l’India, il Borneo Malese e la Cambogia. Federica e il marito Matteo  sono stati ribattezzati nel reality come i neosposi.

Infatti il programma che vede Costantino Della Gherardesca e Enzo Miccio alla conduzione, è stato girato nello stesso periodo in cui alcune voci, peraltro false, mormoravano di una imminente gravidanza di Federica Pellegrini. Addirittura qualcuno aveva ipotizzato che la coppia avesse concepito durante le riprese di Pechino Express.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: la convivenza a Pechino Express

Il programma mette a dura le coppie di concorrenti, anche le più solide, rodate e affiatate. Una di queste è proprio quella formata da Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che dopo aver lavorato per tempo vicini, si sono sposati: “Ci conosciamo quasi alla perfezione, ma Pechino Express ti mette a dura prova” ha affermato la nuotatrice. In questo reality viaggio hanno capito che nei momenti duri e complicati hanno bisogno l’uno dell’altra.

Ti potrebbe interessarePechino Express, la via delle Indie: i luoghi in cui si trovano i concorrentiPechino Express TV8

La convivenza dei neosposi in Pechino Express non è sempre stata serena e facile dato che le avversità di questo viaggio particolare e spartano rendono tutto molto più complicato e complesso. La coppia ha anche detto di non aver partecipato al programma per vincere ma bensì per vivere un’esperienza che sicuramente magari non riusciranno più a rifare, dato che hanno diversi progetti da attuare.

Federica Pellegrini e la maternità: attualmente non è nei nostri progetti

Recentemente, Federica Pellegrini  in un’intervista ha detto che attualmente la maternità non rientra nei loro piani di coppia. I due nuotatori, oltre a Pechino Express, hanno altri progetti da sviluppare, tra cui anche una Academy di nuoto.

La campionessa di nuoto non ha escluso una gravidanza futura ma al momento non presa in considerazione. La Pellegrini è sicuramente curiosa di sapere come ci si sente ad aspettare un figlio, ma deciderà di avere una gravidanza in base al tempo che potrà dedicare al bambino o bambina che arriverà in futuro.

Le sue sono scelte personali nate anche da esigenze di rispetto e autonomia personale. Anche se da tempo il gossip preme sulla campionessa e su una possibile imminente gravidanza, la Pellegrini ha ribadito che per sentirsi realizzate non conta unicamente la maternità, ribadendo l’importanza della libertà di scelta della donna. 

Intanto, il viaggio di Pechino Express ha ulteriormente avvicinato Federica e Matteo, arricchendoli anche umanamente. Poi il futuro chissà cosa riserverà alla coppia, ma saranno loro stessi poi a comunicarlo al mondo intero.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: