Ritorna il reality più avventuroso del piccolo schermo: Enzo Miccio e il Conte della Gherardesca, sono già in pole position per presentare un’altra puntata avventurosa e a tratti anche pericolosa di Pechino Express. Sono 10 le coppie che hanno deciso di affrontare le loro paure e di mettersi seriamente in gioco. Il viaggio è difficile e irto di sassi sul percorso ma ognuno di loro ha preso questa decisione con la speranza di non mollare.
La coppia italo americana
Due concorrenti stanno facendo la differenza e si tratta degli italo-americani Joe Bastianich e Andrea Belfiore. Sono due imprenditori ma non hanno voluto disdegnare l’occasione di farsi conoscere sotto un aspetto meno comodo. Joe Bastianich è conosciutissimo per il ruolo di MasterChef ed è noto per la sua passione per la cucina e il suo forte legame familiare.
La strategia di Bastianich
Nella puntata di stasera, Enzo Miccio ha organizzato un gioco locale per le coppie, simile a uno italiano in cui bisogna rubare un foulard. Joe Bastianich ha sfidato Martina Colombari in una competizione in cui l’obiettivo era rubare la bandierina senza farsi toccare. il cuoco-cantante sembrava abile nel distrarre la sua avversaria con movimenti delle mani insoliti.
Insisteva a roteare le braccia e a fissarla negli occhi come volesse incantarla e non farsi rubare il fazzoletto, ma alla fine Martina è riuscita a vincere grazie al supporto del figlio. Dapprima ci è riuscito alla grande perché la Colombari, ex miss Italia, seguiva le sue mani e non si concentrava sul rubare la bandierina. Solo la voce di Achille è riuscita a risvegliarla così da afferrare il fazzoletto e vincere il game.
Artista versatile
Joe è rimasto di stucco, pensava davvero di riuscire nel suo intento. Anche i due conduttori hanno avuto da commentare sulla strana coreografia messa in atto. Bastianich ha fatto spallucce, ci ha provato senza buon fine.
Il noto imprenditore è davvero un’artista versatile, sta scoprendo tante sue sfaccettature in questo programma. Dopo la comodità dei suoi locali a New York, dormire per terra e stare per giorni senza vedere una doccia in mezzo al nulla è davvero strabiliante.
Ne ha passati di giorni senza toccare cibo ma ha trovato pane per i suoi denti. Determinato di sicuro ha qualche strategia nascosta per sopravvivere a tutto. In fin dei conti nelle sue vene scorre sangue italiano e ne è molto orgoglioso.