La nuova stagione di Pechino Express sta sicuramente attirando l’attenzione del pubblico, soprattutto grazie alla partecipazione di ospiti VIP, come nel caso della coppia “I Novelli Sposi”, formata da Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta che hanno stupito il pubblico volendo partecipare all’edizione di quest’anno.
I Novelli Sposi
Le nozze sono state celebrate lo scorso agosto, stanno dimostrando una grande affinità e unità durante le sfide e le avventure del programma, posizionandosi tra le coppie più in voga della stagione.
La dinamica delle coppie VIP aggiunge un elemento curioso al reality, poiché il pubblico ha l’opportunità di vedere come le celebrità gestiscono le sfide e le situazioni inaspettate durante il loro viaggio. La storia della Divina e del suo allenatore sembra suscitare particolare interesse e attenzione, probabilmente a causa della loro recente unione matrimoniale.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono conosciuti nell’ambiente delle piscine quando Giunta lavorava come preparatore atletico. La loro storia d’amore ha quindi avuto inizio nella piscina, il luogo dove Federica ha raggiunto molti dei suoi successi come nuotatrice e che le ha fatto aggiudicare anche ori mondiali.
Incidente durante i massaggi
I Novelli Sposi sembra hanno affinità e capacità di lavorare bene insieme, come dimostra la loro recente vittoria nella prova d’immunità a “Pechino Express”. E qui che è esploso un caso che ha visto proprio il duo sportivo coniugato da pochi mesi. in una circostanza divertente ma anche. come dire, in un bel panorama un po’ particolare. Uno sfoggio del lato B grazie ad un trattamento ayurvedico, frutto di un premio.
Una serie di massaggio con olio noto per stimolare il benessere psicofisico. Un momento di relax meritato per la coppia di nuotatori dopo le sfide avventurose del programma. Mentre avevano i corpi oleati e manipolati grazie a mani sapienti tramite il trattamento ayurvedico, gli abiti succinti necessari sembra che abbiano causato un momento imbarazzante per Matteo Giunta.
Galeotto fu il massaggio
Si nota distintamente il “lato B” del marito di Fede finito in primo piano su tutti i teleschermi nazionali. Incidente inaspettato che ha catturato l’attenzione di una gran parte degli spettatori. Visibile e basta, nulla più da aggiungere. Siccome le puntate mandate in onda sono state registrare tempo fa, è evidente che i produttori hanno pensato bene di non togliere l’immagine ritenendo tutto nella normalità.