Site icon InDirettaTV

Pechino Express, quanto guadagnano concorrenti e vincitori

Pechino Express TV8

Il viaggio di Pechino Express la via delle Indie continua. Stasera alle 21.30 su TV8 va in onda la seconda puntata e le coppie sono ancora tutte presenti nel programma. Alla conduzione troviamo Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio.

Ma quanto guadagna chi vince Pechino Express? E quale è il cachet delle coppie concorrenti?

Cosa si vince a Pechino Express? Vincitori Pechino Express: montepremi

Su TV8 va in onda la seconda tappa di Pechino Express. Nove coppie si sfidano tra loro, ma la domanda che tra il pubblico va per la maggiore è questa: qual’è il montepremi finale di Pechino Express? Vediamo insieme allora quanto guadagnano i concorrenti vincitori di Pechino Express e quanto guadagna chi partecipa al programma.

Ti potrebbe interessarePechino Express: Federica Pellegrini e Matteo Giunta, avranno un figlio?

A tentare di vincere il montepremi e il titolo di vincitore di Pechino Express sono 9 coppie: Gli Italo Americani (Joe Bastianich e Andrea Belfiore); Gli Ipocondriaci (Dario Vergassola e sua figlia Caterina); Gli Istruiti (Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero); Gli Avvocati (Lara Picardi e Alessandra Demichelis); I Novelli Sposi (Federica Pellegrini e Matteo Giunta); Le Mediterranee (Carolina Stramare e Barbara Prezia); Mamma e Figlio (Martina Colombari e Achille Costacurta); I Siculi (Salvatore Schillaci e sua moglie Barbara Lombardo).

Sotto l’egida guida dei conduttori Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio, le nove coppie viaggiano tra India, Borneo Malese e Cambogia, superando missioni tra autostop, passaggi e posti letto di fortuna.

Il montepremi di Pechino Express è in gettoni d’oro. Tuttavia il ricco bottino è da devolvere in beneficenza alle popolazioni dove il reality si svolge. Per ogni tappa la coppia vincitrice ha un guadagno di 5.000 euro, mentre la tappa finale vale 10.000 euro.

Qual è il guadagno dei partecipanti di Pechino Express

Contratti e cachet dei partecipanti non sono noti, ma un’idea sui loro guadagni possiamo farcela grazie alle notizie pervenute da altri reality simili.  

Le indiscrezioni sui guadagni dei concorrenti di Pechino Express sono davvero rare se non del tutto assenti, quindi le cifre precise d’ingaggio dei concorrenti non sono note.

Molto verosimilmente i compensi dei vari partecipanti al gioco sono considerati a settimana di permanenza e variano in base al personaggio e alla sua notorietà e audience. Ad esempio, i personaggi molto conosciuti dal pubblico sono i più pagati nel cast del programma. Per quelli meno conosciuti, invece, Pechino Express più che un guadagno rappresenta una grande possibilità di farsi conoscere al grande pubblico.

Per i cachet di Pechino Express, dunque, possiamo ipotizzare cifre vicine e molto simili a quelle pagate ai concorrenti del reality di Alfonso Signorini, Il Grande Fratello Vip.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version