Stasera 3 aprile 2023 va in onda la Finale del Grande Fratello Vip. Al centro della scena c’è l’opinionista del reality, Sonia Bruganelli, che ha scelto di indossare un abito incredibile.

La moglie di Paolo Bonolis nella finale del Grande Fratello Vip ha indossato una mantellina di colore bianco su un abito nero su cui c’era scritto: “Pensati Libera“. La mise è molto simile a quella che ha indossato Chiara Ferragni a Sanremo 2023.

La Finale del Grande Fratello Vip

In questa serata ci sono molte sorprese per i VIP, la prima è quella che riguarda l’ingresso di Alfonso nella Casa di Cinecittà. Entra facendo un monologo e valorizzando i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Sonia Bruganelli: “Sono entrata in un modo e ne sono uscita in un altro”Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini entra nella Casa del Grande Fratello Vip e immediatamente la produzione fa partire il Freeze: “che soddisfazione! Tutti come manichini della Rinascente. Giaele sei pronta per il ballo di Mezzanotte. Chissà come sarà questa Mezzanotte?”

Poi continua rivolgendosi a De Pisis: “Il nostro Alberto che ha più fondotinta di Orietta Berti. Oriana dalla Spagna hai fatto con lungo viaggio sei arrivata in Italia e secondo me non te ne andrai più via”.

Ancora, “Milena l’educazione, la profondità di chi ha vissuto una vita al servizio di un programma. Micol, eccola qua la nostra bambolina però con tanta personalità”

“Tavassi, questa sera hai messo su uno smoking e che gli vuoi dire non gli manca proprio niente eh forse un po’ di buon senso. (Rivolgendosi a Nikita) Splendore la Nikita del film ti fa un baffo. Questa è la vostra sera, godetevela tutta”, poi va via

“Pensati Libera”, Sonia Bruganelli arrivata seconda

Ma la cosa che più delle altre ha scosso il pubblico del reality è la scelta di Sonia Bruganelli di indossare una mise simile a quella di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo.

Perché lo ha fatto? Signorini si è sconvolto nel vedere che l’opinionista avesse voluto copiare l’influencer, infatti ha esclamato: “Ma la Bruganelli non arriva mai seconda”

E la Bruganelli ha subito ribattuto: “ma come Alfonso? Ma sembra che non mi conosci” e così dicendo ha fatto capire che la sua frase “Pensati Libera” non si sia conclusa. Con ogni probabilità mostrerà altri dettagli durante la puntata.

Ma la cosa è davvero molto strana: la Bruganelli ha preso una scelta audace. Ha scelto un confronto a tempo differito con una delle donne che più di tutte fa parlare di sé. Un modo per mettersi in gioco?

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: