Alfonso Signorini ha annunciato ufficialmente quando si terrà l’ultima puntata del Grande Fratello. In breve tempo, infatti, si concluderà questa edizione del programma trasmesso su Canale 5. Ottenuto il via libera dal suo team, il presentatore ha potuto comunicare il giorno preciso della finale, in cui sarà proclamato il vincitore. Questo evento si svolgerà lunedì 25 marzo 2024, segnando dunque l’imminente conclusione del reality show.

Alfonso Signorini svela la data della finale

Le luci nella casa di Cinecittà verranno disattivate in meno di due settimane. Nella serata del 14 marzo, il conduttore del reality ha condiviso questa rilevante informazione con il pubblico a casa e con i partecipanti del programma.

Quest’annuncio è stato fatto all’inizio della trasmissione. Cesara Buonamici ha detto di avere uno stato di agitazione in vista dell’imminente conclusione del programma. In risposta, Alfonso Signorini l’ha scherzosamente criticata per aver fornito una data sbagliata riguardo alla finale durante il programma Pomeriggio Cinque.

Quando finisce il Grande Fratello

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Mughini contro il flirt tra Anita e Alessio: “Orrendo, Edoardo triturato”Giampiero Mughini, Anita e Alessio al GF

Effettivamente, durante un intervento nel programma di Myrta Merlino, Cesara Buonamici aveva spiegato che la finale si sarebbe svolta il 4 aprile 2024. Ma si è verificata una svolta diversa. La data scelta per concludere l’attuale edizione non coincide con quella anticipata. Alfonso Signorini, nella puntata del 14 marzo del Grande Fratello, ha svelato che il termine del reality sarà a soli 10 giorni da oggi, precisamente il 25 marzo, un lunedì.

Alfonso Signorini ha espresso entusiasmo nel poter condividere questa notizia, rivelando che gli è stato finalmente concesso il permesso di farlo. Cesara Buonamici ha sottolineato la presenza di numerosi partecipanti ancora in gara all’interno della casa di Cinecittà, evidenziando che non tutti possono accedere alla finale, dato che solitamente solo 5 o 6 concorrenti riescono a raggiungere questa fase conclusiva del gioco.

Una serie di eliminazioni rapide verso la finale

Alfonso Signorini ha promesso a Cesara Buonamici che i concorrenti saranno mandati via in massa. Successivamente, ha comunicato ai concorrenti la data della finale, scatenando la loro gioia. Molti di essi sono impazienti di lasciare la casa di Cinecittà, soprattutto quelli che vi si trovano da settembre e l’annuncio è stato particolarmente lieto per loro.

Questo consentirà ai partecipanti di trascorrere la Pasqua con le proprie famiglie. Alla fine, Signorini ha dichiarato che da quel momento fino alla finale, il programma diventerà estremamente difficile, prevedendo numerose eliminazioni rapide.

Fino ad ora, sono state selezionate solamente due finaliste per l’attuale edizione. Beatrice Luzzi è stata la prima ed è considerata la favorita per la vittoria di quest’anno. In seguito, anche grazie al sostegno dei suoi fan, Rosy Chin è stata ammessa direttamente alla finale lunedì scorso.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: