Nella puntata del 9 gennaio 2023, del Grande Fratello Vip, è rientrata l’opinionista Sonia Bruganelli, dopo due settimane d’assenza per via delle vacanze di Natale. La moglie di Paolo Bonolis ha fatto un rientro con botto e battute al vetriolo, non risparmiando nemmeno il conduttore, Alfonso Signorini.
La Bruganelli al conduttore ha detto: “ ti ho lasciato che eri una persona, personcina seria, giornalista direttore e conduttore, rientro e ti ritrovo che sei un bimbominc**a che fa i video e i Tik Tok“. Alfonso Signorini, senza scomporsi minimamente nel sentire queste parole, tranquillamente e con sorrisetto ha affermato di sentirsi assolutamente a suo agio in tal versione. I video di signorini, criticati dalla Bruganelli, hanno effettivamente spopolato sul web, soprattutto quello con Giulia Salemi.
Alfonso Signorini smaschera Sonia Bruganelli: cos’è successo a New York
Dopo la battuta al veleno da parte di Sonia Bruganelli, Alfonso Signorini smaschera la moglie di Paolo Bonolis e racconta cos’è successo, in realtà, a New York. Sonia Bruganelli è stata assente dal reality per due settimane, in vista delle festività natalizie e per recarsi in America. Tuttavia, il soggiorno di Sonia a New York non è stato di piacere, anche se inizialmente la voce generale era incentrata sul motivo delle vacanze di Natale con la famiglia.
In realtà, Sonia con il marito Paolo Bonolis si è recata in America per conoscere il nipotino appena nato, e figlio del figlio di Paolo Bonolis.
A parte questo, Alfonso Signorini ha rivelato qualcosa di più scottante e che riguarda proprio la Bruganelli. Il conduttore ha infatti reso noto al pubblico di essere venuto a conoscenza, per mezzo di una persona che conosce a New York, che Sonia Bruganelli avrebbe svaligiato un negozio di scarpe di un noto marchio sportivo molto conosciuto. L’opinionista smascherata però, a questo punto, ha smascherato a sua volta Signorini, dichiarando che tramite un messaggio era stato lui stesso ad insistere e a chiederle poi, foto di bei ragazzi, specificando anche, che i ragazzoni che lavorano nei negozi di abbigliamento sportivo sono generalmente belli e molto prestanti. Signorini molto divertito ha rimbalzato le accuse alla Bruganelli scherzando anche sulla sua fedeltà verso Bonolis. Alfonso Signorini, poi, ha ribadito l’amore di Sonia Bruganelli verso Paolo Bonolis.
Dopo aver scherzato con la Bruganelli, Signorini ha salutato Orietta Berti e poi Giulia Salemi. Il conduttore poi ha chiesto alla Salemi il motivo di così tanta eleganza, a riguardo dell’abito che indossava. Infine la Salemi, scherzando, ha detto che aveva messo quel vestito per conquistare la passerella.