Stasera, 30 gennaio 2023, va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, al timone, come sempre, si lascia accompagnare in questa puntata da due donne fondamentali per il programma Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Per il sentiment social c’è sempre lei: Giulia Salemi.
Sempre al centro dell’attenzione per il suo carattere prorompente è Sonia Bruganelli. Con spietata sincerità, si destreggia tra le dinamiche dei reclusi nella Casa.
L’esperienza al grande Fratello l’ha finalmente allontanata dall’epiteto di moglie di Paolo Bonolis. Un etichetta pesante per una donna forte e indipendente come lei.
Di recente ha raccontato che con Paolo non è stato un colpo di fulmine. Ha rivelato che “Lui ha saputo conquistarmi con grande perseveranza, mi regalava libri, mi ha preso “di testa” anche se il mondo della tv può essere un incubo per una coppia”
“In quel periodo lui si era da poco lasciato con Laura (Freddi, ndr) e conduceva Beato tra le donne con un cast di 500 ragazze molto “agguerrite”. Io, prima di diventare donna, ero una ragazza fragile ma Paolo è il tipo che, fuori dal lavoro, fa capire alle altre con un solo sguardo che non hanno possibilità, ti tiene distante dieci metri”
La Bruganelli sul suo rapporto con Paolo ha rivelato il suo segreto. “Contare sempre e solo su me stessa. Anche se sono sempre stata in coppia, non ho mai sentito di esistere in funzione di un uomo”
Sonia Bruganelli: una presenza importante al Grande Fratello Vip
La presenza di Sonia Bruganelli nello show condotto da Alfonso Signorini è fondamentale. Lei infatti, con poche battute, riesce a cogliere le dinamiche della Casa e a fare chiarezza in un modo impeccabile.
La sua assenza dal programma per due settimane si è sentito. Nelle giornate del 26 dicembre e del 2 gennaio infatti la moglie di Bonolis è stata impegnata altrove – si è presa una meritata vacanza a New York per vedere il nipotino appena nato – per cui accanto alla Berti si è seduta Soleil e Pretelli.
Ovviamente, i due conduttori del gf vip Party hanno provato a imitare la sua capacità di critica con scarsi risultati, propendo dei faccia a faccia (come quello di Soleil e Onestini) non troppo interessanti.
La Bruganelli in Total Black
Sonia Bruganelli, stasera ha un look incredibile. Un Total Black con un bellissimo cappello. Alla richiesta di Signorini di scambiarsi il cappello con Pamela Prati ha risposto piccata: “Questo è il mio cappello e poi mi hanno detto che ho questi occhi che sparano troppo e quindi li devo tenere a bada”