Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini e la presenza in studio di tre donne: Giulia Salemi, Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
Sonia Bruganelli, seduta sulla poltrona accanto a quella di Orietta Berti, non ha paura di dire quello che pensa. In tv, nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, esprime le sue opinioni senza peli sulla lingua, che un concorrente le piaccia o meno.
La donna, produttrice tv e moglie di Paolo Bonolis, che l’ha introdotta nel mondo del piccolo schermo, odia il politicamente corretto e non fa niente per nasconderlo.
La Bruganelli è una garanzia in studio
La Bruganelli ha cominciato da giovanissima facendo la modella di fotoromanzi e telepromozioni. Dall’edizione 2021, siede nello studio del reality Grande Fratello.
La donna, voluta da Alfonso Signorini, veste i panni di opinionista. Lei nel 2001 si è laureata in Scienze delle comunicazioni con una tesi proprio sul Grande Fratello.
Sul suo ruolo di opininista in tv ha detto:
“Credo che resterò sempre la moglie di. In tv però se sono stata chiamata una seconda volta come opinionista è perché vado bene. La tv non fa sconti: se non funzioni sei fuori. Se non ci fosse stato Paolo non so cosa avrei fatto, mi sarei data da fare”
Poi ha continuato: “Ho sempre temuto di dipendere economicamente da qualcuno. L’equivoco più ricorrente e fastidioso su di me è che io faccia shopping per fare rosicare tutti. Non è vero. Sui social metto le cose che mi piacciono per divertirmi, non la vita vera”
“Non ostento, gioco con quello che mi aiuta a superare tanti dolori. Di sicuro non metto le cose serie che faccio. Non sono come Chiara Ferragni che convoca conferenze stampa. La beneficenza si fa in silenzio”
Ma il centro di tutto l’ha spiegato tra le righe. Infatti ha detto: “Da produttrice tv so che bisogna dare un valore aggiunto ai programmi, quindi da Signorini non faccio altro che assecondare la mia natura e dire quello che penso”
“Evitando il politicamente corretto. Lo detesto. A me piace chi si sporca le mani e va oltre i luoghi comuni. Comunque sono stron*a solo con chi se lo merita.”
Stasera in puntata, la Bruganelli critica Romita
Sonia Bruganelli, interviene su richiesta di Alfonso, per dare un parere su Attilio Romita: “mi piace molto quando nei confessionali caccia il suo carattere. Poi mi piace meno quando nel divanetto ritratta. Anche sulla questione di Tavassi che lo usurpa nel lavoro del Telegiornale ha ragione.
Continua in modo preciso: “Attilio hai le spalle così larghe e ti puoi permettere qualsiasi tipo di replica. Cmq il carattere che hai lo devi continuare ad avere”
Attilio apprezza i consigli di Sonia.