Reality Show

Sonia Bruganelli spara a zero: la Mitomania di Oriana Marzoli

Stasera va in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alla conduzione c’è Alfonso Signorini, che insieme ad Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi riesce a rendere piccanti e divertenti il lunedì sera.

La Bruganelli, piccata e sempre precisa, riesce sempre a catalizzare l’attenzione, facendo delle analisi davvero precise su tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Più di una volta infatti Attilio Romita, protagonista dell’edizione, fa notare come le analisi di Sonia Bruganelli stiano 10 anni luce avanti a quelle che possono fare i Vipponi all’interno della Casa. Il suo è ovviamente un occhio esperto, esterno e vincente.

Sonia Bruganelli l’intervista a Silvia Toffanin

Ti potrebbe interessareGf Vip: la mamma di Onestini ospite questa sera, chi è?

La Bruganelli è stata ospite del programma insieme ad Orietta Berti, la sua collega e opinionista al Grande fratello vip. Con loro anche Giulia Salemi che da quest’anno è presente nel cast fisso del reality condotto da Alfonso Signorini.

La Bruganelli e la sua carriera

Nel corso dell’intervista, poi, si è parlato degli inizi della carriera della Bruganelli, che in gioventù è stata protagonista di alcuni fotoromanzi. 

Una carriera densa, che è poi volata per atterrare al Grande Fratello Vip con il ruolo di opinionista. Infatti, è stata riconfermata per il secondo anno consecutivo. La donna, infatti, oltre che al suo ruolo nello studio di Cinecittà è anche una produttrice televisiva di successo.

Sonia Bruganelli e Giulia Salemi: parole solidali

Subito dopo Silvia avrebbe mandato in onda il provino di Giulia Salemi ed è stato li che la moglie di Paolo ha espresso un pensiero di stima nei confronti della fidanzata di Pierpaolo Pretelli. 

La parole di Sonia Bruganelli su Giulia Salemi che non passano inosservate. Infatti, lancia nei suoi confronti un messaggio solidale, che evidenzia la grande potenzialità della nuova addetta ai social del Grande Fratello Vip.

Sonia ha detto: “Credo che abbia giocato le carte che in quel momento le stavano chiedendo. La carta che farà la differenza è la testa, che secondo me ha”.

Questa frase pare sia stata pronunciata dopo il caos sorto qualche settimana fa al Gf vip, quando Sonia aveva invitato l’influencer a continuare a “puntare sul fisico”.

Insomma, se all’inizio avevamo avuto il dubbio che tra le due potesse esserci qualche problema o tensione, adesso con queste parole tutto sembra essere passato.

Stasera la Bruganelli al Grande Fratello Vip

Sonia Bruganelli, stasera in puntata, supera se stessa. La donna spiega il concetto di Mitomania, che sembra essere cucita a pennello su Oriana Marzoli.

La Bruganelli senza freni sulla lingua descrive la Marzoli come una donna molto divertente. Associa Oriana ai clown e ai pagliacci. Insomma, come un attore che recita male!

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Maria Luisa Landi

Share
Published by
Maria Luisa Landi

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

1 mese ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

1 mese ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

1 mese ago