Site icon InDirettaTV

Tavassi su Micol: “poi devo sempre sdrammatizzare…”

Tavassi: "devo sempre sdrammatizzare"

Screen

Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello vip, con la conduzione di Alfonso Signorini e la presenza in studio delle amate opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Nell’ultima settimana la Casa del Grande Fratello è diventata “Ferro e fuoco”; discussioni, litigate, urla, compromessi, dialoghi.

Gli Incorvassi: è crisi?

Una delle coppie che maggiormente fa parlare di sé è quella degli Incorvassi. Dopo i tiri e molla alternati da litigi, momenti di passione e chiarimenti, la coppia composta da Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi sembra essere in crisi.

Ti potrebbe interessareSonia Bruganelli a Signorini: “sei un bimbominkia”

Dal bacio sotto il vischio fino allo scontro con Davide Donadei, finito in nomination dopo aver manifestato interesse per Micol, sembrava che il peggio fosse passato. Poi, i due Vipponi, negli ultimi giorni, si sono allontanati. Tra tra loro sembra essere calato il gelo.

Tavassi non tollera il comportamento infantile della 29enne. Infatti le ha spiegato che lei fa così “Perché orgogliosa”. Secondo Tavassi è il classico comportamento da sedicenne, quando lo capirai sarà la svolta della tua vita

Continua: ” Non è maturo questo discorso dell’orgoglio, la maturità significa andare dalla persona e vedere di recuperare questo rapporto. Se fosse stato per te già sarebbe finito tutto. Se c’è una persona a cui tengo e in questo caso sei tu io l’orgoglio lo metto da parte”.

Edoardo Tavassi non ci sta al comportamento poco maturo dell’influencer e mette in chiaro le cose: “Qua dentro sei tu il mio punto di riferimento. L’importante è che non mi fai chiudere 24 ore su 24 io e te e basta. Questa è un’occasione che abbiamo entrambi di fare questa esperienza insieme. Tu devi aiutarmi non devi diventare un problema”.

Micol non è convinta: “Io non ce la faccio, non riesco ad andare contro me stessa”. Parole molto dure da parte della sorella di Clizia Incorvaia

I commenti della puntata di stasera

Alfonso Signorini esordisce con “sei bellissima, adoriamo le tue insicurezze perché nelle tue insicurezze vediamo le nostre insicurezze. Sei intelligente. Il Tavassone ti dimostra un grandissimo sentimento”

Tavassi non ama le smancerie: “quando la guardo devo sempre sdrammatizzare per non prendermi troppo sul serio”.

A Micol farebbe piacere se Tavassi mettesse maggiormente in risalto la sua bellezza e il suo lato infantile. Micol spiega che vede le altre ragazze molto più donne e quindi mettendosi a confronto vorrebbe avere più conferme.

Poi Alfonso torna sullo scontro con Davide Donadei. Il Vippone però tranquillizza tutti perché ha poi chiarito la situazione.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version