Fouad, il bel tentatore di Temptation Island 2023, è il giovane che ha fatto perdere la testa a Gabriela, la fidanzata di Giuseppe. Lui è uno dei tentatori di quest’ultima edizione di Temptation Island tra i più notati su Canale 5.

Temptation Island 2023: tra Fouad e Gabriela il legame è molto forte

Il fidanzato di Gabriela ha mostrato in video di essere molto preso dalla sua tentatrice, tanto che ha anche detto di fare fatica a trattenersi. Gabriela, dopo aver visto e sentito il video si è molto arrabbiata ed è pure scoppiata in lacrime. La ragazza ha poi affermato: “Non sto qui per vedere che lui si fa una nuova storia, non esiste”. Dopo il primo video, la giovane ne ha visto un altro in cui Giuseppe flirtava con la tentatrice Roberta, e lo ha fatto interrompere affermando: “Non ce la faccio più, non voglio vederlo“.

A questo punto, in lacrime, Gabriela ha chiesto un falò di confronto anticipato ma Fouad, parlando con lei, le ha chiesto di ripensarci e lei lo ha ascoltato.

Fouad, il tentatore di Gabriela, chi è?

Ti potrebbe interessareTemptation Island 2023: ci sarà il falò tra Alessia e Davide? Gli spoilerTemptation Island 2023

Fouad Elshafie è il tentatore che ha attratto sin da subito la giovane Gabriela Chieffo. Il ragazzo è nato a Roma e nella vita di sempre gestisce un ristorante insieme a suo fratello gemello. Fouad ha una grande passione, ovvero la fotografia.

Il tentatore è piaciuto subito a Gabriela, tanto che la ragazza ha confidato alle altre ragazze: “Esteticamente è il mio tipo, anche il suo carattere mi piace molto. Tuttavia proprio perché mi piace mi mette anche a disagio, non riesco a guardarlo per molto tempo in faccia, lui mi fissa proprio“.

Il bel tentatore ha 31 anni e prima di avviare la sua attività, Fouad ha lavorato come cameriere e bartender anche a Londra e a Palma di Mallorca. Il ragazzo ama molto lo sport e anche il buon cibo.

Elshafie non è un ragazzo da riflettori, infatti non ama stare al centro dell’attenzione: “Tra i miei pregi c’è la semplicità, essere umile, amo dire sempre in faccia le cose e non voglio assolutamente che la gente mi parli dietro alle spalle, perché è qualcosa che non sopporto e che io non faccio. Sono una persona, a dire anche degli altri, buona e generosa, sono anche emotivo e in genere questo piace a una ragazza. Poi credo nella forza del sorriso“, ha raccontato Fouad. A questo punto sarà il probabile nuovo fidanzato di Gabriela? Lo scopriremo solo guardando le nuove puntate del reality show di Canale 5.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: