Questa sera, lunedì 26 giugno 2023, in prima serata su Canale5, arriva il reality estivo Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Intanto, sono stati svelati anche i nomi dei tentatori e delle tentatrici e proprio tra queste ultime, c’è una ex fiamma del volto noto di Uomini e Donne. Ma di chi si tratta?

Questa sera finalmente, i telespettatori inizieranno a seguire le vicende delle 7 coppie di concorrenti di Temptation Island 2023.

Tutte le coppie in gioco, sono pronte a mettere alla prova il loro amore.

Ti potrebbe interessareTemptation Island 2023: svelati i nomi di tentatori e tentatriciCanale 5 Temptation Island 2023

Riusciranno i fidanzati separati a resistere alle tentazioni che tentatori e tentatrici metteranno in campo nelle settimane di permanenza al resort in Sardegna?

Tra i signori tentatori in campo in questa edizione del programma, abbiamo visto che ci sono due volti già noti al pubblico, e sono due ex corteggiatori di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi.

Temptation Island 2023: tra le tentatrici, ex di Eugenio Colombo di Uomini e Donne

Tra le tentatrici, invece, a spicacre è il nome di Greta Rossetti, ex fiamma del tronista Eugenio Colombo. Colombo è stato anche di recente sotto i riflettori del gossip, a causa della fine del suo matrimonio con Francesca Del Taglia.

Il flirt tra l’ex tronista e la tentatrice Greta, è stato portato alla luce via social dalla stessa interessata. Infatti, lo scorso febbraio hanno iniziato a circolare voci sulla presunta relazione.

A confermare qualcosa in merito, anche le segnalazioni di Amedeo Venza e Deianira Marzano, che hanno sentito alcune persone vicine alla tentatrice.

Nel merito una segnalazione riportava: “Greta veniva dal mio parrucchiere e parlava della storia con Eugenio. Parlava di come solo perché così poteva ottenere visibilità e farsi dunque strada nel mondo dello spettacolo. Usava per questo motivo la storia, e disse anche che per lei lui era grande e aveva una famiglia, quindi non ci avrebbe mai fatto qualcosa di serio.”

Sempre Deianira Marzano, ha riportato altra segnalazione su una tentatrice, che sarebbe l’ex fidanzata di Carletto Life l’influencer noto per i video con il nonno. La segnalazione riporta: ” Molti mesi fa vedevi commenti sotto le loro foto ( ora credo abbia tolto). Infatti, molte persone credevano che lei stesse con lui per motivi di convenienza e visibilità, e ora la troviamo qui“.

Verso Greta Rossetti sono arrivate molte critiche, in molti hanno detto che il flirt con Colombo fosse stato solo un modo per ottenere visibilità. 

 

Temptation Island 2023: la location

La prima edizione di Temptation Island del 2005, fu nel meraviglioso villaggio di Castellaneta Marina, in provincia di Taranto. In quella prima edizione, le coppie sono state nel Resort per quaranta giorni.

Nella 2014, invece, i protagonisti sono sbarcati a Gaeta, nel resort Aeneas Landing e hanno soggiornato lì per 21 giorni. Per questa nuova edizione del programma Temptation Island invece, è stato scelto l’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Anche in questa edizione, coppie, tentatori e tentatrici soggiorneranno lì per 21 giorni.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: