Site icon InDirettaTV

Temptation Island 2025: la vendetta di Alessio e il colpo di scena che nessuno si aspettava

Fin dalla prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, tutti i riflettori si sono puntati sulla coppia formata da Alessio Loparco e Sonia Mattalia, due avvocati che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione. A scrivere al programma è stato proprio Alessio, motivando la scelta con “troppe emozioni negative” vissute all’interno del rapporto. Ma ciò che ha lasciato di stucco i telespettatori è stata la sua dichiarazione nelle prime 24 ore nel villaggio: “Non penso di amarla. Forse le ho fatto la proposta di matrimonio per riconoscenza, perché mi ha aiutato con gli studi e con il lavoro”.

Parole durissime che hanno ferito profondamente Sonia, spingendola a chiedere un falò di confronto immediato, rifiutato però da Alessio, che ha preferito restare nel villaggio.

L’inversione di rotta nella seconda puntata

A distanza di pochi giorni, nella seconda puntata, la situazione si ribalta. È Alessio a chiedere il confronto, dichiarando davanti alle telecamere: “Sono tornato per avere un confronto a mente fredda e sono qui a chiedere scusa a lei, ma anche a voi che avete preparato tutto. Ero scosso, non mi aspettavo la sua richiesta, stavo male, ho sofferto molto…”. Ma stavolta è Sonia a rifiutare.

Il conduttore Filippo Bisciglia ha però avvisato il pubblico che la storia tra i due non era affatto conclusa, e che un colpo di scena avrebbe presto cambiato nuovamente le carte in tavola.

Il falò che cambia tutto

Secondo le anticipazioni rivelate da Dagospia, il tanto atteso falò tra Sonia e Alessio avverrà. Ma non nel modo sperato. Dopo l’iniziale rifiuto, Sonia accetta di presentarsi al confronto, aspettandosi forse delle scuse. Ma Alessio, con grande sorpresa, decide di lasciarla definitivamente: “Non ho detto nulla di grave”, avrebbe affermato, liquidando con freddezza quanto successo.

Una decisione che per molti spettatori sa di ripicca, un tentativo di rivalsa dopo essere stato messo fuori gioco fin dall’inizio. Le reazioni sui social non si sono fatte attendere, con molti utenti divisi tra chi accusa Alessio di strategia e chi difende la sua scelta di chiudere una relazione che forse era già compromessa.

Il futuro della coppia è ancora incerto

Nonostante l’apparente rottura, Dagospia ha rivelato che la storia tra i due non è ancora giunta al capolinea: “Il viaggio nei ri-sentimenti continuerà anche per Alessio e Sonia”.

Una frase che lascia intendere un possibile ritorno di Alessio nel villaggio dei fidanzati, oppure nuovi sviluppi nella dinamica tra i due avvocati. I telespettatori dovranno attendere la puntata di stasera per scoprire cosa accadrà.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version