Questa sera 17 Luglio 2023 va in onda una nuova puntata di Temptation Island, il programma Mediaset condotto da Filippo Bisciglia. La sera si concentra su Federico ed Ale.

Ale e Federico sono fidanzati da 3 anni e convivono da un anno e mezzo. Lei vorrebbe avere maggiori concretezze da Federico mentre lui non sa cosa vuole davvero.

Durante il percorso Ale si avvicina al single Lollo e, nel vedere a sua volta Federico con una tentatrice (Carmen), ha chiesto un falò di confronto. Federico non si è presentato e Ale ha preso la sua scelta: “farò il mio percorso senza pensare a lui”

Che succede dopo?

Ti potrebbe interessareTemptation Island, Perla: “Non me ne frega proprio un ca**o!”Perla a Temptation Island

Ale si sfoga con le amiche spiegando che Federico non è andato al Falò di confronto: “vuole portare a termine la sua esperienza e vuole che io porti a termine la mia esperienza. Che senso ha? Io da adesso in poi faccio la mia vita”

Ale parla anche con il sigle Lollo e si lascia andare a lunghi e caldi abbracci. Invece, dal canto suo, Federico è convinto che Ale stia davvero molto male e sembra sinceramente disperato.

Federico si sente in colpa per la scelta che ha fatto, crede che la sua Ale sia caduta in lacrime. E invece, Ale si sta lasciando andare sempre di più a Lollo.

Il video nel pigneto

Federico ha la possibilità di vedere un video di Ale con Lollo. La sua reazione lascia tutti senza fiato. Appare infatti alleggerito nel vedere che la sua fidanzata non stia soffrendo. Un qualcosa che non sembra mai essere successo prima a Temptation Island.

Insomma, è arrivata davvero la fine della storia tra Ale e Federico? I due metteranno la parola fine alla loro storia senza tornare indietro? E’ proprio così? Quello che è certo è che non presentarsi al falò di confronto ha avuto un impatto forte su Ale, che ha deciso di concentrarsi maggiormente su se stessa.

Leggi tutte le notizie su Reality Show