Site icon InDirettaTV

Temptation Island, Alessia e Davide affrontano la crisi

Alessia e Davide

Screen

Questa sera 10 Luglio 2023 va in onda una nuova puntata di Temptation Island e a tenere con il fiato sospeso è il falò di confronto tra Davide e Alessia.

Quella di Davide e Alessia è una storia travagliata, lunga e tortuosa. Stanno insieme da sette anni. Tuttavia, le cose non sono andate sempre per il verso giusto e Alessia ha avuto una storia con un’altra persona per più di un anno.

Lui sapeva della relazione di Alessia e, prima ha voluto tacere, dopo ha deciso di mettere le cose in chiaro: avrebbe voluto lasciare Alessia ma lei ha insistito per andare avanti.

Che cosa è successo a Temptation Island?

Ti potrebbe interessareTemptation Island: Perla e Mirko sempre più distanti

Intanto, Alessia, durante il programma di Canale 5, si è avvicinata ad un tentatore: Davide, il single che, per caso, ha lo stesso nome del fidanzato. Nel vedere questo avvicinamento, Davide ha chiesto un incontro riavvicinato: un falò di confronto. Da un lato è ancora innamorato e dall’altro lato è molto arrabbiato. Vuole vederci chiaro.

Che cosa fa Alessia?

Alessia, davanti alla richiesta di Falò di Davide, ha una reazione davvero strana: “la sapevo… lo sapevo”, dice al single Davide. In un vortice di confusione ammette: “non voglio accettare il falò di confronto”

Il single Davide parla ad Alessia e cerca di consigliarla: “prendi il tempo di cui hai bisogno”, intanto, però Davide continua ad aspettare sul tronco e a voler capire che cosa voglia davvero Alessia. 

“Non vedo nessuno!” è l’esclamazione di Davide ad un orizzonte vuoto in cui manca l’unica persona che vorrebbe incontrare: Alessia. Poi colpo di scena: arriva!

Filippo Bisciglia mostra il video di Alessia mentre stava con il tentatore. La reazione di Davide è molto forte e alza anche la voce: “ti sembra il comportamento di una persona fidanzata” e a quel punto, presto arriva, la giustificazione di Alessia: “guarda che stava con me perché io piangevo con te!”

Davide giustifica la sua reazione e spiega: “ho fatto un percorso e ho capito che sei la donna della mia vita!” ma Alessia vorrebbe un cambiamento da Davide: vorrebbe un uomo presente e attento. E, alla fine, un lungo abbraccio li unisce e li fa uscire insieme dal programma.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version