Reality Show

Temptation Island, Alessia e Federico: lei bacia Lollo, poi chiede il falò, ma lui rifiuta

Nella terza puntata di Temptation Island 2023, una coppia in particolare ha attirato l’attenzione poiché assente. Stiamo parlando di Alessia Ligotti e Federico.

La loro assenza in puntata l’ha poi spiegata da Filippo Bisciglia che ha detto a tutto il pubblico perché i due fidanzati non erano presenti: “Avrete notato che negli ultimi falò non erano presenti. Vediamo i motivi”.

In seguito si è saputo che Alessia, sempre più attratta dal tentatore Lollo Di Curzio, ha passato insieme a lui una giornata che ha portato ad un finale inaspettato.

Temptation Island, Alessia e Federico: lei bacia Lollo poi chiede il falò, ma lui rifiuta

Ti potrebbe interessareTemptation Island, Gabriela e Giuseppe falsi: “Usciti ma non si sono mai lasciati”

Dopo essere stata un intero pomeriggio fuori con Lollo,  i due giovani sono rientrati nel villaggio delle fidanzate. Alessia e Lollo, poi, sono andati sulla spiaggia da soli e lì si sono baciati. Il bacio con il tentatore ha portato Alessia a fare una considerazione rispetto al rapporto sentimentale col fidanzato, ormai, a suo dire, irrecuperabile. Il giorno dopo, Alessia è stata convocata e ha sentito il racconto di Federico circa la loro storia d’amore: “Insieme a lei sono nella comfort zone. A casa sono trattato come un re, una gabbia dorata. L’anno scorso soffrivo molto, lei non ha hobby o passione alcuna, io sono il centro del mondo per lei. Siamo sbarcati qui perché  io non provo per lei quello che lei prova per me“.

In seguito, Federico ha ammesso di provare attrazione per la single Carmen. A questo punto, Alessia ha subito chiesto il falò di confronto anticipato, aggiungendo: ” Federico avrebbe dovuto dimostrarmi che vuole stare con me. Se sono andata con Lorenzo è perché lui mi ha spinto a farlo. L’ho sempre portato al primo posto nella mia vita. Non accetterò più, però, questo comportamento. Penso di non meritarlo, lui non si sta comportando bene. Sono stufa di essere la debole nel rapporto e visto che lui è un vigliacco, se non riesce aa decidere lo faccio io, e chiedo il falò di confronto”.

Federico, fidanzato di Alessia, rifiuta il falò di confronto

A Federico è stata comunicata la decisione della fidanzata, ma lui ha rifiutato il falò: ” Da qualche giorno sto iniziando un percorso che mi sta aiutando a capire molte cose. Io non credo di amarla, inoltre ho conosciuto qui Carmen, della quale mi sono invaghito, mi piace. Sto provando sensazioni che non sentivo da tempo. Non so se con Alessia le ho mai provate. Anche lei sta affrontando un percorso, per cui ho deciso di rinunciare al falò. Per ora non è il momento”.

Immediata la risposta di Alessia: “Lui, ancora una volta, dimostra di essere egoista. Da oggi in avanti farò il mio percorso senza pensare più a lui”.

 

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

3 settimane ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

3 settimane ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

3 settimane ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

4 settimane ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

4 settimane ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

4 settimane ago