Prima dell’inizio della nuova stagione di Temptation Island arriva una clamorosa segnalazione destinata a sconvolgere il programma.

Una segnalazione bomba prima dell’inizio

Tra le prime coppie annunciate, già emergono storie intriganti e polemiche. Dopo le voci su Tony, fidanzato di Jenny, un’altra segnalazione ha scosso il mondo dei fan di Temptation Island. Un’utente di TikTok ha rivelato di aver avuto una frequentazione con uno dei fidanzati del reality, il quale sarebbe poi sparito nel nulla.

La confessione su TikTok

Nel video diffuso su TikTok, l’utente racconta di aver avuto una relazione di qualche mese con uno dei partecipanti del reality, ma questo, dopo un periodo di frequentazione, sarebbe svanito senza lasciare traccia. La sorpresa è stata grande quando, poco dopo, ha scoperto che il suo ex frequentante parteciperà al programma con la sua “fidanzata ufficiale”. La ragazza, nel suo filmato, ha esordito con un POV che recitava:

Ti potrebbe interessareTemptation Island, chi sono Christian e Ludovica: un rapporto singolareChristian e Ludovica Temptation Island

“Dopo mesi di frequentazione sparisce e lo ritrovi a Temptation Island!”

Il video ha immediatamente attirato l’attenzione, suscitando molte speculazioni su chi possa essere il fidanzato “fedifrago”.

Indizi e sospetti

Nonostante nel video non sia stato fatto il nome del fidanzato in questione, molti utenti hanno subito pensato a Tony Renda, già oggetto di altre segnalazioni. C’è anche chi ritiene che il protagonista del video possa essere Raoul Dumitras, l’ultimo fidanzato presentato che parteciperà al reality su invito della fidanzata Martina, la quale lo accusa di essere troppo geloso.

Verità o scherzo?

La segnalazione su TikTok ha avuto un’eco incredibile, ma alcuni utenti ipotizzano che possa trattarsi solo di uno scherzo o di uno dei tanti trend che impazzano sui social. La verità potrebbe emergere solo durante la messa in onda del programma, quando le dinamiche tra i partecipanti saranno svelate e i comportamenti dei fidanzati potranno essere osservati da vicino.

Cosa sappiamo della nuova edizione?

La nuova edizione di Temptation Island dovrebbe iniziare tra il 20 e il 27 giugno, con la troupe pronta ad arrivare in Sardegna per le registrazioni. La location sarà nuovamente l’Is Morus Relais, a Santa Margherita di Pula, dove i partecipanti trascorreranno 14 giorni lontani dai loro partner, circondati da tentatori e tentatrici pronti a mettere alla prova le loro relazioni.

Le coppie partecipanti

Sono già state presentate le prime coppie che prenderanno parte al docu-reality dei sentimenti. Tra queste troviamo:

  • Siria e Matteo
  • Jenny e Tony
  • Christian e Ludovica
  • Raul e Martina

Le polemiche su Raul e Martina

Su Raul e Martina sono già esplose le prime polemiche. Entrambi sono influencer molto noti sui social e Raul è amico della conduttrice Ilary Blasi. Questo legame ha fatto sorgere dubbi sulla loro partecipazione, ma la spiegazione è semplice: i due si sono conosciuti nel ristorante dove lavora Martina, uno dei più importanti di Roma. La loro storia potrebbe essere tra le più osservate e discusse di questa edizione.

Leggi tutte le notizie su Reality Show