Site icon InDirettaTV

Temptation Island, arriva una segnalazione: Gabriela e Giuseppe hanno finto la crisi?

Temptation Island, arriva una segnalazione su una coppia: fingerebbero di essere in crisi

instagram

A pochi giorni dall’inizio del programma di Canale 5, Temptation Island 2023, arriva già una prima segnalazione su una coppia che partecipa alla trasmissione. A riprese iniziate, con le 7 coppie in gioco ormai note al pubblico, arriva già una prima segnalazione shock che riguarda la coppia formata da Gabriela e Giuseppe.

La notizia colpo di scena è partita dai social, dove qualcuno ha messo in dubbio quanto detto da Gabriela e Giuseppe durante la fase di iscrizione al programma. Gabriela e Giuseppe si sono presentati a Temptation dicendo di essere in crisi profonda a causa di atteggiamenti poco chiari del fidanzato.

Temptation Island, Gabriela e Giuseppe hanno finto di essere in crisi?

Stando a quanto raccontato da un utente segreto, vicino al  programma di Filippo Bisciglia, la coppia concorrente della nuova edizione del programma, ossia quella formata da Gabriela e Giuseppe avrebbe finto di essere in crisi con il solo scopo di partecipare a Temptation Island per acquisire visibilità e celebrità. In pratica avrebbero raccontato alla redazione del programma una storia non vera, accentuanto molto l’aria di crisi pur di farsi includere nella nuova edizione 2023 del reality show.

Ti potrebbe interessareTemptation Island: Daniele Schiavon tentatore, la verità sulla partecipazione

La fonte diretta che ha raccontato i fatti, ha riferito che tra i due giovani i rapporti d’amore non sarebbero per nulla in crisi profonda, come loro invece han raccontato. Inoltre, tra loro i litigi non ci sarebbero nemmeno con la frequenza che hanno segnalato i due fidanzati.

Gabriela e Giuseppe, il loro racconto al programma e la segnalazione social

Gabriela alle telecamere del reality ha confessato di aver scoperto che il suo fidanzato Giuseppe si è iscritto ad un sito di incontri, definendolo poi sciocco perché nella registrazione aveva usato anche il suo numero di telefono, fatto che ha portato Gabriela a scoprire il caso. Da quel momento il loro rapporto è entrato in una crisi profonda, tanto che la ragazza ha scritto in prima persona per partecipare al programma.

Dunque, Gabriela e Giuseppe fingono davvero di essere in crisi? Dopo che sull’account Instagram della trasmissione è stato pubblicato il loro video di presentazione, qualcuno ha informato Deianira Marzano, investigatrice social ed esperta di gossip, che i due stavano raccontando qualcosa di non vero e lei in seguito ha diffuso la notizia via social.

Chi segnala la coppia è certo di quel che dice perché conoscerebbe Gabriela, fa sapere la fonte all’esperta gossip.

I due, stando alla segnalazione, in realtà non sarebbero in crisi come affermano ma avrebbero architettato il tutto ai soli fini di ottenere visibilità mediatica.

Nel messaggio pubblico si legge: “La coppia Gabriela e Giuseppe stanno benissimo insieme. Oggi per apparire si fa ogni cosa, che tristezza. Loro due sono del mio paese e lei è anche la mia estetista.” Dopo questo messaggio i sospetti hanno iniziato ad accentuarsi e la coppia è finita sulla bocca degli internauti ancor prima che Temptation Island 2023 sia iniziato.

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version