Si avvicina la data della presentazione dei palinsesti Mediaset e ci sarebbero delle novità che riguardano anche Temptation Island. Stiamo parlando proprio del reality dei sentimenti, che quest’anno nella stagione estiva è stato riproposto su Canale 5.

Sembra che Mediaset in questo senso stia andando in controtendenza. Infatti nella stagione estiva precedente non è stato riproposto più in TV. Ma il pubblico dimostra che Temptation Island piace. Le coppie scelgono di mettersi in gioco e di confrontarsi, specialmente se stanno vivendo dei momenti di crisi, per comprendere fino in fondo se sia il caso di terminare la relazione o di portarla avanti.

Ci sarà una versione invernale di Temptation Island?

Ma fra le novità che trapelano come indiscrezioni dai palinsesti Mediaset per la prossima stagione, la 2023-2024, c’è una notizia molto interessante. Infatti sembra che Mediaset stia lavorando per mettere a punto una versione invernale di Temptation Island.

Ti potrebbe interessareTemptation Island 2023: quanto guadagnano le coppie e Filippo BiscigliaFilippo Bisciglia presenta Temptation Island

Sono delle voci che vengono anticipate e che segnano un’evoluzione molto significativa per un format ormai ben definito, compresa la conduzione di Filippo Bisciglia. Temptation Island in inverno sembra essere inteso come un’opzione piuttosto stimolante.

Ma da che cosa sia dettata questa volontà dei vertici di Mediaset non si sa ancora. Forse c’è l’intenzione di rimodulare il Grande Fratello Vip, dopo le polemiche che si sono avute nella scorsa edizione per il comportamento e le dinamiche che si sono create nella casa più spiata d’Italia?

Non si sa, ma accanto alla continuità di spettacoli ben definiti, come Amici, C’è Posta per Te e l’Isola dei Famosi, l’intrattenimento Mediaset potrebbe arricchirsi di un’altra sorpresa che sembra davvero un colpo di scena, specialmente dopo un’estate in cui Temptation Island non ha trovato posto nei programmi dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi.

L’intenzione di puntare sui reality è comunque molto forte per l’azienda del Biscione, che non vuole rinunciare ad alcuni programmi di successo.

Le anticipazioni sulle altre novità di Mediaset

Ma la versione invernale di Temptation Island non è l’unico elemento che emerge. Per esempio, si sa che per Ilary Blasi non ci saranno più, almeno nell’immediatezza, dei programmi per la prossima stagione televisiva. Questo comunque non esclude che l’Isola dei Famosi ritorni su Canale 5, anzi Mediaset avrebbe firmato un contratto di due anni per lo show dei naufraghi.

Naturalmente non mancheranno il ritorno del Grande Fratello Vip e Tu si que vales. Poi arriverà una nuova edizione di Io Canto, condotta da Gerry Scotti. Dopo tanti annunci, ci sarebbe spazio anche per La Talpa.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: