Questa sera, lunedì 24 luglio 2023 ritorna l’appuntamento con Filippo Bisciglia: va in onda una nuova puntata del seguitissimo Temptation Island.
Tempetation Island: la coppia Perla e Mirko
Perla e Mirko sono due ragazzi giovani che hanno preso una scelta complessa: la convivenza. Lei ha lasciato il suo ambiente familiare, in Campania, per trasferirsi a Rieti e la cosa le è pesata moltissimo.
Lui, nonostante si sia impegnato molto per farla sentire amata e apprezzata, si è concentrato sul lavoro, cercando di darle il massimo apporto materiale.
La crisi
I due, nonostante si dimostrano un sentimento di bene, sono visibilmente lontani nel percorso di Temptation Island e si avvicinano ad altre persone. Lui si avvicina ad una tentatrice e lei ad un tentatore. Ovviamente, nel vedersi, rispettivamente hanno un momento molto compesso.
Mirko e Perla vedono i video dei rispettivi fidanzati.
La ragazza è affranta da quello che vede nel video. Guardare un video in cui Mirko è molto vicino ed intimo ad un’altra donna le provoca una gelosia molto forte. Infatti, uscendo dal pinneto dice: “Le stesse cose che dice a me, che vomito che nausea”.
A sua volta Mirko, nel visionare il video della ragazza vicino ad un altro uomo, ha una crisi di nervi molto profonda, tanto da causare un pianto liberatorio. “Cinque anni della mia vita, che cosa ho fatto?” si domanda Mirko, deluso e amareggiato.
Come finirà la storia di Perla e Mirko?
Non possiamo sapere come evolverà la storia di Perla e Mirko. Il percorso di Temptation Island è stato davvero molto difficile per loro: facendo emergere alcuni limiti della coppia.
Una delle cose che si è immediatamente notato è come il loro sentimento sia molto forte: ne sono la dimostrazione le scenate di gelosia molto forti.
La cosa farebbe pensare che al di là di tutto, con la giusta chiave e con il dialogo, potrebbero superare le loro difficoltà. Tuttavia, nulla è ancora certo e dobbiamo assolutamente seguire il programma per scoprire come andrà a finire.