Site icon InDirettaTV

Temptation Island, com’è finita tra Simone e Vittoria? La confessione

Simone e Vittoria Temptation Island

Vittoria durante la sua permanenza a Temptation Island si è avvicinata molto a Simone. Scopriamo cos’è successo dopo la fine del programma.

La Fine di una Relazione e l’Inizio di un Nuovo Capitolo

La recente edizione di Temptation Island, il popolare reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, ha messo a dura prova molte coppie, portando alcune di esse a concludere il loro percorso insieme.

Tra queste, Vittoria Bricanello e Alex Petri hanno deciso di seguire strade separate, una decisione che ha scosso non solo i diretti interessati ma anche i fan del programma.

Durante la permanenza sull’isola, Vittoria ha sviluppato un legame significativo con il tentatore Simone Dell’Agnello, decidendo di esplorare questa nuova connessione anche al di fuori del contesto televisivo. La vicenda tra Vittoria e Simone è proseguita oltre le telecamere, suscitando curiosità e domande tra gli spettatori.

La Confessione di Simone

Un mese dopo la fine del reality, Simone ha deciso di chiarire la natura del loro rapporto attraverso una serie di storie su Instagram, rispondendo così alle numerose domande dei fan. In una risposta molto diretta, Simone ha affermato: “Non siamo fidanzati, ma stiamo procedendo a conoscerci con i tempi e i modi giusti, rispettando le persone coinvolte.”

Simone ha inoltre condiviso che i momenti più belli trascorsi con Vittoria durante il soggiorno nel villaggio non sono stati trasmessi, aggiungendo un velo di mistero e di non detto a quanto visto in televisione.

Ha espresso rammarico nel vedere Vittoria soffrire durante il programma e ha evidenziato quanto tenga alla sua felicità, descrivendo Vittoria come “una persona gentile e generosa”, parole che rivelano un’affezione profonda e sincera.

Inizialmente, nel corso del programma, Simone aveva mostrato interesse verso un’altra partecipante, Siria, fidanzata di Matteo. Il suo interesse si è spostato verso Vittoria, spiegando che, sebbene lui e Siria condividano le origini toscane, non hanno trovato un vero e proprio accordo mentale, forse a causa di differenze di età.

Questo spostamento di attenzioni ha suscitato interrogativi e commenti tra i fan, ai quali Simone ha risposto con trasparenza, sottolineando una maggiore affinità con Vittoria.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version