Daniele Schiavon è sempre più probabile che sarà uno dei tentatori di questa nuova edizione 2023 di Temptation Island. I rumors sono sempre più insistenti, e bisbigliano in coro unanime che Schiavon farà parte del reality dei sentimenti di Canale 5. Il calciatore non è un volto nuovo nei programmi Mediaset, infatti aveva già partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore.
Temptation Island 2023, Daniele Schiavon tra i tentatori
Temptation Island è alle porte, il 26 giugno partirà in prima serata su Canale 5. Al centro del reality show sette coppie, tutte molto diverse tra loro, che metteranno alla prova i loro sentimenti d’amore stando in resort separati in compagnia delle lusinghe di tentatrici e tentatori. Terminato il reality, queste coppie decideranno se restare insieme oppure no.
Nonostante manchi davvero poco all’inizio del programma su Canale 5, i nomi di tentatori e tentatrici ancora non sono noti e i fan del programma sono alla costante ricerca di possibili informazioni.
Tra questi tentatori, però, ce n’è uno che sembra ormai essere certo, si tratta di Daniele Schiavon, presenza ormai quasi scontata in Temptation Island 2023.
Schiavon è un volto noto al pubblico Mediaset, infatti ha partecipato al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. All’epoca in cui Daniele partecipò al programma, corteggiò la tronista Giulia Quattrociocche. I due uscirono insieme dal programma ma l’amore durò poco, in sostanza solo qualche mese.
Oggi, Daniele Schiavon è single e pare proprio sia anche pronto a tornare in tv con Temptation Island 2023.
Gli altri tentatori e tentatrici, che via via scopriremo, pare siano anch’essi volti molto noti, conosciuti dai telespettatori.
Daniele Schiavon, tutta la verità sul tentatore
Daniele Schiavon di professione fa il calciatore professionista, ed è ormai tra i volti quasi certi del cast di Temptation Island 2023. Il reality show terrà compagnia al pubblico di Canale 5 nel prossimo mese estivo ed è condotto da Filippo Bisciglia.
Daniele è single e con molte probabilità si aggirerà come tentatore nel resort di lusso in Sardegna, mettendo alla prova i sentimenti delle fidanzate concorrenti. Il calciatore, romano, su Instagram è molto attivo, e spesso oltre a scatti inerenti la sua professione, posta foto personali della sua vita privata.
Schiavon è soprannominato dagli amici e fan col nomignolo Dadolo, perché è ancora molto legato alla nonna Nandina. Daniele Schiavon ha due nipotini, figli di suo fratello, a cui è legatissimo e quando riesce passa del tempo con loro. Oltre alla passione per il calcio, ammira come un idolo anche Francesco Totti. Sulle sue relazioni sentimentali si sa poco o nulla, ma certamente al momento è libero, come lui stesso ha affermato.