Questa sera 31 luglio va in onda l’ultima puntata di Temptation Island, il reality di Canale 5 che con la conduzione di Filippo Bisciglia sta ottenendo un grande successo. La puntata si concentra sulla coppia composta da Vittoria e Daniele.
Vittoria e Daniele: una coppia in crisi
Daniele ha scritto a Temptation perché Vittoria le chiede sempre di avere un figlio. Tuttavia, lui non vuole perché non crede che ci siano i presupposti. E appeni arrivati al programma di Temptation Island, Daniele ascolta parola durissime dalla fidanzata che lo hanno vacillare. Intanto, Vittoria rimane delusa quando vede la complicità tra Daniele e la single Benedetta e si avvicina al single Edoardo.
Daniele vede un video di Vittoria
Daniele è chiamato al pinnetu per vedere un video della fidanzata. La ragazza è andata all’alloggio del single Edoardo entrando in confidenza con lui. Le esclamazioni sono eclatanti. “Come faccio senza di te“, sono le parole che lasciano senza fiato Daniele.
Il video continua e Vittoria è sempre più vicina ad Edoardo. I due chiacchierano spensierati, come se si conoscessero da sempre. E Daniele osserva silenzioso.
Poi, dopo che il video è terminato, tira fuori tutta la sua rabbia: “è proprio una deficiente, è proprio stupida. E’ lui che la va a cercare. La frase, si è nascosta dietro alle telecamere. E mi rafforza ancora di più la mia idea: più passano i giorni e più diventa deficiente.
Un secondo video
Daniele deve vedere un secondo video. Le immagini mostrano Vittoria che, sull’uscio della porta dell’alloggio di Edoardo, si avvicina a lui, lo bacia e lo abbraccia. Il momento dura almeno 2-3 minuti del video e si conclude con gli occhi persi e delusi di Daniele.
E poi ancora, il giorno dopo, Vittoria va di nuovo all’alloggio di Edoardo per svegliarlo e per fargli un massaggino. Daniele commenta: “eee… a me il massaggio non l’ha mai fatto”